Pippo Franco in ospedale in gravi condizioni? Parla il figlio Gabriele che attacca duramente i giornalisti

Gabriele Pippo, che parte del pubblico ricorderà per la sua partecipazione a Temptation Island, interviene sui social

Luana Luglio 13, 2022

Nella giornata di ieri si è diffusa la notizia che Pippo Franco fosse stato ricoverato al policlinico Gemelli di Roma per via di un attacco ischemico transitorio. Nello specifico era stato detto che l’attore romano era in discrete condizioni di salute e che il suo stato non era preoccupante.

A distanza di qualche ora è stato il figlio Gabriele, noto al pubblico per aver partecipato nel 2019 a Temptation Island con la fidanzata di allora Silvia Tirado, a spiegare come stanno veramente le cose, tramite il suo profilo Instagram:

Di questi tempi i giornalisti non solo fanno i processi ma anche le diagnosi… siete fantastici. Se potessi parlare scoppierebbe una rivolta civile una volta per tutte, quindi sto zitto… Ma quanto vi piace farvi prendere in giro? Non avete idea.

Poi ha concluso:

Il mio vecchio sta bene. Ringrazio Allah, il Compassionevole, il Misericordioso. Grazie anche a tutti voi che mi avete scritto.

Gabriele Pippo quindi ha messo a tacere le voci che hanno ipotizzato che il padre si trovasse in ospedale in condizioni critiche, e ha in qualche modo attaccato duramente i giornalisti che hanno diffuso notizie false.

Come sappiamo, il volto della storica compagnia di varietà Il Bagaglino ha tre figli, ovvero Simone, Gabriele e Tommaso. Il primo è nato dal matrimonio con l’attrice Laura Troschel, mentre gli ultimi due li ha avuti dall’attuale moglie Piera Bassino.

COMMENTI