‘Pomeriggio 5’, Elena Morali single e in lacrime rivela: “Io e Daniele Di Lorenzo stavamo insieme. Con Gianluca Fubelli avevamo provato ad essere una coppia aperta” (Video)

7 Gennaio, 2020 di Dalia

Pomeriggio 5 - Morali

Oggi pomeriggio, ospite di Pomeriggio 5 è stata la showgirl Elena Morali per replicare finalmente alle accuse di Daniele Di Lorenzo, colui che l’aveva accusata di tradire per un anno e mezzo il suo fidanzato, il comico Scintilla con cui la ragazza è stata insieme per ben sei anni (ve ne abbiamo parlato QUI).

La Morali è apparsa ben provata in studio con Barbara D’Urso che l’ha esortata a confessare la verità:

Ero a Sharm el Sheik quando lui è venuto qua. Non mi aspettavo sicuramente una cosa simile. All’inizio io non stavo con Gianluca (Fubelli, ndr). Io e Daniele stavamo insieme. Credo sia capitato a tutti di amare due persone contemporaneamente. Io e Gianluca litigavamo sempre e abbiamo deciso di provare ad essere una coppia aperta.

Quando la conduttrice le ha chiesto cosa sia realmente successo con Daniele, se davvero le abbia fatto la proposta di matrimonio e se realmente hanno trascorso molte vacanze insieme, Elena è apparsa molto arrabbiata con lui:

Ma sei matto? Ma come puoi chiedermi di sposarti se io ho deciso di chiudere? Le vacanze? Erano tutte per progetti. Io credevo ci fossero fotografi e poi puntualmente non c’erano. A Capri siamo andati, ma era per lavoro. […] Non ho mai avuto quell’anello che dice lui. Me l’ha dato a Ibizia, me l’ha dato la mattina, abbiamo litigato e poi niente più.

La showgirl ha poi ammesso i suoi sentimenti per colui che ormai è solo un ex:

Non posso dire che non ci ho tenuto. Ero innamorata di lui.

Infine, la D’Urso ha voluto sapere con chi sia ora impegnata Elena, ma la ragazza ha svelato di essere single, dopo aver chiuso anche la sua storia con Scintilla che definisce un “gran signore“:

Con chi sto adesso? Con nessuno. Voglio ricominciare da me. Io credo che una persona innamorata non ha bisogno di venire qua a sputtanarmi. Con Scintilla l’abbiamo superata, gli ho parlato. Ora non ho voglia di fidanzarmi.

E la Morali, tra le lacrime, ha voluto scusarsi con la sua famiglia e quella del suo ex, concludendo la sua intervista così:

Se nella mia testa e nel mio cuore, io non sono riuscita a decidere e loro due l’hanno accettato, perché farmene una colpa?

Pomeriggio 5
Clicca qui per guardare l’intervista di Elena Morali