‘Pomeriggio 5’, Emanuela Tittocchia accusa il suo ex Mariano Catanzaro: “Non voglio più avere uomini così: manipolatori, narcisi, aggressivi”

Ludovica Febbraio 18, 2019

E’ giunta al capolinea la relazione tra l’ex tronista Mariano Catanzaro e l’opinionista Emanuela Tittochia. La loro conoscenza è nata suoi social, e a fare il primo passo è stato proprio l’ex corteggiatore di Valentina Dallari come vi avevamo raccontato in QUESTO post.

La cose tra i due, però, sono finite nel peggiore dei modi. La Tittocchia, infatti, è stata poco fa ospite di Pomeriggio 5 e alle telecamere di Barbara D’Urso ha raccontato del motivo che l’ha portata a chiudere con il Catanzaro:

Quando un uomo fa finta di essere un uomo e vede la propria donna piangere in un momento di fragilità, che magari le ha creato lui, non alza la voce, non diventa aggressivo, non punta il dito. Se fai così sei una mer*a. A me nessuno mi dice: “Stai zitta, fai la femmina“. Siccome io sabato mattina sono finita in ospedale per lo stress, io dico che con questa tipologia di persone io non voglio più avere a che fare. Manipolatori, narcisi, aggressivi.

Emanuela solo quattro giorni fa aveva pubblicato un post su Instagram e proprio oggi ha confermato che le sue parole erano riferite a Mariano e al brutto momento che ha passato in queste ultime settimane:

Instagram - Tittocchia

L’ex attrice di Cento Vetrine ha poi aggiunto:

E’ da due mesi che ricevo tantissimi messaggi che me lo descrivono come la persona peggiore del mondo. Io sono sempre andata altre questo, volevo viverla questa situazione perché lui ha fatto i salti mortali per me scrivendomi bellissime parole d’amore. E quando stavamo insieme siamo sempre stati benissimo. Poi, però, dopo tutti questi messaggi io ho iniziato a chiedere spiegazioni. Dicevo: “Perché non metti mai foto con me sui social? Perché non dici a tutti che mi vuoi bene?“. Non l’ha mai fatto. Dieci giorni fa vedo delle foto di Deinira Marzano in cui lei dice che ha ricevuto dei messaggi, che ho letto, di lui che scrive delle cose ad altre ragazze.

Deianira, anche lei ospite di Pomeriggio 5, ha precisato:

Lui a queste ragazze diceva: “Io non sto con Emanuela. Quello è gossip“.

La Tittocchia, profondamente amereggiata, ha infine concluso:

La cosa grave è che quando io gli ho chiesto spiegazioni ero in ginocchio, al telefono e gli ho detto: “Ti prego, ti supplico, metti una foto per dire che stai con me, proteggimi, prendi una posizione“. Lui ha risposto in modo aggressivo dicendo che io sono pazza e visionaria.

Di seguito il video della puntata in questione:

Pomeriggio 5
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Che ne pensate di questa situazione che vede coinvolto l’ex tronista di Uomini e Donne?

COMMENTI