‘Pomeriggio 5’, faccia a faccia in studio tra Veronica Graf e Moreno Merlo sul presunto tradimento ai danni di Paola Caruso! (Video)

Dalia 2 Marzo, 2020

Pomeriggio 5

Le vicende amorose di Moreno Merlo sono state al centro del gossip di questi mesi. Oggi, a Pomeriggio 5, ospite di Barbara D’Urso c’è stato proprio lui, l’ex fidanzato di Paola Caruso.

La relazione tra i due si è ormai bruscamente interrotta da vari mesi, eppure l’astio tra i due non si è ancora placato. Inizialmente, a pochi giorni dalla rottura, si era ipotizzato che potesse esserci un terzo incomodo, ossia l’ex gieffina Veronica Graf. Moreno, all’epoca, non aveva smentito categoricamente, ma aveva commentato la notizia solo ironicamente.

Quest’oggi, però, il deejay ha avuto finalmente un faccia a faccia con la Graf. Di fronte all’ipotesi secondo cui lei avrebbe chiamato i paparazzi, la bionda showgirl ha voluto chiarire la sua posizione:

Non so perché quest’astio nei miei confronti appena sono uscite le foto sui giornali. Ero andata a Londra per incontrarmi con un ragazzo. Ora sono fidanzata ufficialmente con un’altra persona. Non sono venuta in tv, non ho voluto replicare, se volevo notorietà sarei venuta qui a novembre (quando sono uscite le foto della paparazzata, ndr).

Veronica ha poi raccontato che, in realtà, i due si conoscono da svariati anni, dunque la loro conoscenza non è sicuramente recente:

A giugno siamo stati insieme. Ci siamo visti, ma non la reputo una storia. Conosco Moreno da anni, lo conosco dal 2016 e uscivamo anche all’epoca. È una cosa pubblica apparsa su tutti i giornali. Sí, ho avuto una storia, ma non intendo fidanzamento, noi uscivamo. Io non ho mai detto che ho avuto una storia, i giornali hanno preso delle foto. Abbiamo avuto un flirt. Io mi stavo fidanzando con una persona a Londra.

Moreno, a quel punto, è intervenuto per chiarire la propria posizione in merito al presunto flirt:

Io non ho negato (il flirt estivo, ndr), ma fidanzamento assolutamente no. Ho avuto un flirt con lei. La ragazza qui di fianco ha chiamato i fotografi. Si è fatta venire a prendere in stazione e ci hanno seguito sotto casa sua. Il giorno dopo ho visto le foto. Ho tutti i messaggi del momento che mi ha scritto, ho scoperto le foto e sono andato da lei a replicare.

Dietro domanda della conduttrice, Merlo ha spiegato come mai si trovasse in stazione con lei:

Sono andato perché ci conoscevamo. Lei mi ha chiesto: “Mi passi a prendere in stazione?“.

A quel punto, lui avrebbe dovuto aspettarla proprio lì fuori, ma dietro insistenza della showgirl, si sono poi incontrati in un bar. La D’Urso è apparsa perplessa da questo racconto e ha ipotizzato che sicuramente uno dei due avesse chiamato i paparazzi.

Ci hanno seguito addirittura sotto casa sua. Che interesse avevo io a chiamare i paparazzi?

Infine, la conduttrice ha anche voluto sapere se questa paparazzata sia avvenuta quando Merlo era ancora fidanzato con la Caruso.

Non ero al corrente della storia perché non ero in Italia e per questo sono sparita dalla tv. Innanzitutto, non lo seguo su Instagram, eravamo amici su Facebook. Su Facebook non ho mai visto nulla.  Quando ci siamo visti l’ultima volta? Inizio novembre in stazione. C’è stato un bacio.

Per farle ammettere che ci fosse stato il bacio, tutti hanno dovuto insistere nel farla confessare, Moreno compreso. Il ragazzo, invece, lo ha ammesso senza remore, ma ha anche precisato che tutto ciò è avvenuto quando lui aveva già lasciato Paola:

No, posso dimostrarlo perché ho tutte le chat inerenti le conversazioni tra me e lei. Non è assolutamente vero. Prossima volta se vuoi te le porto. Io e Paola ci siamo lasciati in virtù di tutto quello che è successo e poi ho incontrato Veronica.

Tuttavia, la bionda gieffina sembrerebbe avere le prove che smentiscano la sua versione dei fatti ed anzi, proverebbero che il loro flirt sia avvenuto proprio quando lui era ancora in ottimi rapporti con la Caruso. Chi starà mentendo?

Pomeriggio 5
Clicca qui per guardare il video

COMMENTI