Pomeriggio 5, Guendalina Tavassi svela un retroscena su Estefania Bernal e Roger Balduino: “Un giorno li abbiamo sentiti dire che…”

Vladimir Luxuria reputa la naufraga molto scaltra, e ha ipotizzato quale sia la sua strategia

Carola Giugno 8, 2022

Pomeriggio 5, Guendalina Tavassi svela un retroscena su Estefania Bernal e Roger Balduino: “Un giorno li abbiamo sentiti dire che…”

Nella puntata di Pomeriggio 5 andata in onda ieri pomeriggio l’ex naufrago Roger Balduinoche ha dovuto abbandonare il reality per motivi medici – è stato il protagonista indiscusso della parte dedicata al reality.

Dopo averlo introdotto in studio, Barbara D’Urso ha chiesto al modello brasiliano se avesse ripreso a frequentare la sua ex fidanzata Beatriz, ma lui ha risposto negativamente: “Dopo L’Isola non voglio né Bea, né Estefania, basta. Anche perché c’è una terza fuori che mi aspetta, c’è una quarta, basta…

E a proposito di Estefania, Roger si è trovato a fare i conti ancora una volta con le accuse di aver architettato tutto con lo scopo di ottenere visibilità:

 Io e Estefania abbiamo fatto qualcosina prima di partire in albergo. Se eravamo d’accordo? Io ho detto “dai, ci proviamo, tanto è un gioco“, ma poi piano piano mi ha preso. Io col cuore non gioco mai, ragazzi.

Presente in studio anche Vladimir Luxuria, la quale ha aggiunto che secondo lei il modello è ancora “sotto un treno” per Estefania, sebbene lui neghi. Vladimir ha poi commentato la strategia dei due:

Lei ha proposto e lei ha deciso quando cominciare e quando finire. Lei, furbissima, ha deciso quando cominciare e quando mandarlo a quel paese. Estefania aveva un obiettivo all’Isola: non conquistare un uomo, ma conquistare un uomo per conquistare la vittoria, la finale. Ha le idee ben chiare, sembra una innocentina ma è scaltrissima.

A quel punto allora è intervenuta Guendalina Tavassi, la quale ha svelato di aver sentito Roger Balduino e Estefania mettersi d’accordo:

Io ed Edoardo li abbiamo sentiti. Un giorno stavamo vicino al fuoco e non ci avevano visti, Estefania diceva a Roger ‘dai continuiamo così che ci fanno la clip così usciamo insieme’. Magari Roger era interessato a Estefania però era lei che aveva architettato questa cosa e lui le andava dietro.

Roger allora ha confermato che inizialmente si è trattato di una strategia, ma che poi – almeno per lui – le cose sono cambiate e si è davvero innamorato di Estefania:

Abbiamo fatto una strategia, la colpa è 50 e 50, ma io mi sono troppo preso, sono stato innamorato, tanto che ho parlato di mio figlio che è stato il segreto più grande che ho tenuto fino alla fine, ho parlato della mia mamma. Io su di lei non so niente, so solo che ha una sorella a Milano. Poi quando ha visto che mi sono innamorato, mi ha mandato a quel paese.

Balduino ha aggiunto anche di essere disposto a perdonare la Bernal:

Io sto bene da solo, Estefania mi piace ancora un po’ anche se so che mi ha preso in giro. Io sono uno che riesce a perdonare. Magari lei fuori è un’altra persona, non la conosco fuori.

Infine sono intervenuti anche Laura Maddaloni e Clemente Russo:

Qui non c’è nessuna vittima! Tutti e tre, compresa la ex Beatriz hanno fatto un piano premeditato. Poi ad un certo punto questa cosa studiata vi è scappata dalle mani, quindi tu hai messo in atto un’altra strategia. Però non è che tu sei vittima e lei la carnefice o la strega. Voi tre siete complici.

COMMENTI