‘Pomeriggio 5’, la reazione (super trash) di Aida Nizar quando ha scoperto che Malena nella vita fa l’attrice hard (video)

Stefania 12 Dicembre, 2018

Pomeriggio 5

Ogni volta che Aida Nizar viene invitata nel salotto televisivo di Barbara D’Urso c’è il rischio che si crei un nuovo siparietto trash che faccia in breve tempo il giro del web. Ed è, infatti, ricapitato pochi istanti fa nella puntata di Pomeriggio 5 che si è appena conclusa.

Oltre alla Nizar, tra gli ospiti c’è stata la pornostar Malena, al secolo Filomena Mastromarino, resa nota ad un pubblico più ampio per la sua avventura a L’Isola dei Famosi 12, edizione vinta da Raz Degan. Il dibattito della seconda parte del talk era incentrato sulla relazione della mamma di Carmen Di Pietro con un muratore di ben 30 anni più giovane. Il giornalista Roberto Alessi per sdrammatizzare sulla questione ha interpellato la 25enne pugliese, chiedendole se sul set di un film abbia mai dovuto avere rapporti con un uomo che svolgeva proprio quel lavoro.

E’ stato a quel punto che l’irriverente spagnola ha scoperto l’attività professionale dell’ex naufraga e la sua reazione è stata assurda. Si è fatta addirittura il segno della croce, gesto tipico dei cristiani.

No, no, no.. Devo pregare per lei. Sei una bella ragazza, ma non va bene. E’ la prima volta che sto accanto ad una donna che fa questo mestiere. Io credo che si fa l’amore solo con la persona che si ama. Tu sei una ragazza splendida, mi hai sorpresa, pensavo che fossi un avvocato o qualcos’altro. Devo imparare tanto, posso prenderla come insegnante, perché io sono un po’ vecchia.

Ovviamente in tanti sono accorsi in difesa della ragazza, che ha sdrammatizzato il tutto, facendosi una grossa risata e affermando che quello per lei non è fare l’amore, ma si tratta di lavoro, in quanto lei fa delle performance. Anche Alessi è intervenuto, dicendo che è molto più rispettabile di tante altre donne, che nascondono dietro un impiego normale la loro vera indole.

QUI il video.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI