‘Pomeriggio 5’, Patrizia e Giada De Blanck raccontano da Barbara D’Urso i motivi del loro scontro super trash! (Video)

Dalia 11 Maggio, 2020

Pomeriggio 5

Solo qualche giorno fa era trapelata la notizia di una lite tra Patrizia De Blanck e sua figlia, Giada De Blanck. In particolare, le due donne, spesso ospiti di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, hanno raccontato al settimanale Nuovo una divertente lite tra le due. In particolare, Giada, molto preoccupata per la situazione del nostro Paese, aveva rimproverato alla madre il suo mancato rispetto delle regole e Patrizia, di tutta risposta, l’aveva rincorsa con la scopa.

Oggi, ospiti in studio proprio dalla D’Urso, le due hanno raccontato meglio questo aneddoto.

In particolare, Giada ha voluto chiarire cosa stesse rimproverando alla madre:

Hanno creato un caso su una cosa che è successa a tutti in casa. Barbara tu sei una che segue le regole; mia mamma invece è una che a inizio pandemia non seguiva le regole. Non metteva guanti, mascherine, nulla. Io ho i miei motivi per essere arrabbiata con lei, già le ho salvato la vita due volte. Allora l’ho cazziata e lei si è stranita.

A quel punto, la conduttrice, incuriosita dalla questione della scopa, ha voluto saperne di più da Patrizia:

Intanto io l’ho minacciata di cacciarla di casa, ma non è successo. Quanti genitori lo hanno fatto? Io stavo in giardino a pulire la terrazza perché sulla moquette era finita della terra. È arrivata lei a urlarmi e sai che io l’urlo non lo sopporto, allora l’ho rincorsa con la scopa e lei è fuggita.

 

Pomeriggio 5
Clicca qui per guardare la clip

COMMENTI