‘Pomeriggio 5’, Pierpaolo Pretelli commenta la paparazzata di Ariadna Romero e Leonardo Pieraccioni: “Io credo che ci sia una simpatia, si sono sempre sentiti”. E arriva la replica social del regista…

Ludovica 16 Ottobre, 2018

Pomeriggio 5 - Petrelli

Non sono stati mesi facili quelli appena trascorsi per Pierpaolo Pretelli, l’ex velino di Striscia Notizia che ha recentemente partecipato all’ultima edizione di Temptation Island Vip nelle vesti di tentatore.

Pierpaolo è più volte stato ospite di Barbara D’Urso per raccontare della travagliata storia d’amore con Ariadna Romero, madre di suo figlio Leonardo. La loro storia sembra essere ormai giunta al capolinea, ma i due continuano comunque a mantenere ben saldi i loro rapporti per il bene del loro piccolo. La Romero, naufragato l’amore con il modello, ha deciso di trasferirsi a Miami dove abitano i suoi genitori e da allora il Pretelli fa avanti e indietro per stare più tempo possibile con il suo bambino.

L’ex tentatore è tornato proprio ieri nel salotto televisivo di Pomeriggio 5 e ha commentato delle immagini pubblicate dal settimanale Diva e Donna. La sua ex, infatti, è stata paparazzata in compagnia di un volto molto noto nel mondo del cinema italiano. Si tratta di Leonardo Pieraccioni, con il quale la 32enne ha lavorato in occasione del film “Finalmente la felicità“, di cui lei è stata protagonista nel 2011.

A Pierpaolo quegli scatti non sono ovviamente sfuggiti:

I miei amici mi hanno subito mandato queste foto di Ariadna e Leonardo, stesso nome di mio figlio. Non so se credere che c’è qualcosa o meno. Io credo che ci sia una simpatia, si sono sempre sentiti. Magari dalla simpatia può nascere qualcosa di più, ma non lo so. Non le ho chiesto niente di queste foto.

Una cosa è certa, la situazione tra lui e l’ex concorrente di Pechino Express 2 non è ancora del tutto chiara, così come non lo sono i suoi attuali sentimenti nei confronti della madre di suo figlio:

Devo ancora capire, sono confuso.

Sull’argomento è intervenuto anche Pieraccioni il quale ha voluto puntualizzare la verità attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram:

Instagram - Pieraccioni

QUI per vedere il video della puntata di Pomeriggio 5 che ha visto protagonista Pierpaolo.

Che ne pensate? Sarà solo un’amicizia quella che lega Ariadna e Pieraccioni?

COMMENTI