‘Pomeriggio 5’, Giovanni Conversano contro Serena Enardu: “È una donna malata di visibilità. Vorrei entrare nella Casa del ‘Gf Vip 4’ per parlare con Pago”. E rivela un retroscena inedito di quando lui e l’ex tronista si lasciarono (Video)

Dalia 9 Gennaio, 2020

Pomeriggio 5

Sicuramente gli appassionati del Trono Classico di Uomini e Donne ricorderanno una delle coppie più chiacchierate, quella formata da Giovanni Conversano e Serena Enardu.

Nonostante siano passati tantissimi anni dalla scelta, i due non sono in buoni rapporti e, ora che la Enardu è nuovamente al centro dell’attenzione per la sua situazione sentimentale con il cantante Pago, il suo ex compagno, Conversano l’ha punzecchiata più volte (anche ieri sera, come potete vedere QUI).

Instagram - Giovanni

Oggi pomeriggio, l’ex tronista di Uomini e Donne è stato ospite a Pomeriggio 5 per parlare della possibilità per Serena di fare il suo ingresso nella Casa dove da ieri sera si trova il cantante. Quando il giornalista Roberto Alessi ha insinuato che a Giovanni potesse ancora dar fastidio la sua ex, l’uomo ha replicato:

Grazie direttore, grazie Barbara per questo spazio. Quando ho scritto ieri sera questo messaggio, era un in bocca al lupo, era un incoraggiamento, al cesso ci andiamo tutti, poi i social enfatizzano tutto.

Conversano ha voluto spiegare il perché delle sue continue frecciatine nei confronti della sua ex:

Lei mi ha definito in passato come un mostro, con la presunzione di aver fatto chissà cosa, si sta rivelando agli occhi di tutti quello che è sempre stato. Negli anni ho fatto fatica a ripulire la mia immagine. Lei mi aveva dipinto come una persona che l’aveva tradita, ma non l’ho fatto. Sono abituato a parlare con persone presenti. Vorrei dire qualche parolina a Pago con cui sono solidale e qualcosina vorrei dirla pure a lei perché dopo 10 anni scivola sulla solita buccia di banana. So Serena dove vuole andare a parare.

Quando gli opinionisti presenti in studio hanno fatto notare che il suo commento di ieri sera, “comunque vada sarà un suCesso” era fuori luogo, Conversano ha ribattuto con forza:

Le ho fatto un in bocca al lupo, non l’ho attaccata. In dieci anni non ha mai perso occasione di commentare, ha commentato l’ecografia di Giada (Pezzaioli, ndr), alcune cose su mio figlio, aveva sempre qualcosa da dire su di noi, anche quando io non mi sono mai permesso.

Inoltre, la sua proposta di entrare nella Casa del GfVip 4 è piuttosto seria..

Vorrei parlare con lui, che ora è in un tritacarne perché è innamorato e lei si ripropone ora al Gf invece che a casa, dopo 7 mesi che sono passati da Temptation Island Vip. Questa donna è malata di visibilità. Quando voleva comunicarmi di avermi lasciato, l’ha comunicato a una giornalista. Io non l’ho saputo da lei, mi ha chiamato una giornalista. Lei per anni ha parlato male di me. Ha detto che io dovevo venire dalla D’urso per pagare i pannolini al bambino.

Giovanni ha voluto precisare la sua posizione in merito anche sui social:

Instagram - Conversano

Dunque, Conversano è apparso alquanto contrariato per il comportamento della Enardu con cui ormai da anni va avanti questa diatriba mediatica. Credete che prima o poi potranno chiarirsi?

Clicca qui per guardare la clip

COMMENTI