C’è Posta per Te, l’ironia di Luciana Littizzetto sull’amore libero di Alex Belli: “Datti una calmata!”

La comica ha mandato l’invito anche a Francesca Cipriani e al suo fidanzato Alessandro Rossi

Linda Febbraio 13, 2022

C’è Posta per Te, l’ironia di Luciana Littizzetto sull’amore libero di Alex Belli: “Datti una calmata!”

Alex Belli è stato un protagonista indiscusso della sesta edizione del Grande Fratello Vip 6, dove è pronto a fare un ritorno in grande stile, stavolta affiancato da entrambe le sue donne, Delia Duran e Soleil Sorge.

Mentre è in quarantena, come da regolamento, in prima serata su Canale 5 è andata in onda la sua ospitata a C’è Posta per Te, lo storico programma di Maria de Filippi che, attraverso la busta, ha risolto anche parecchie questioni di cuore.

E chi al fianco di Alex, che decanta da sei mesi un amore libero sul piccolo schermo, avrebbe potuto ricevere l’invito da parte della pungente Luciana Littizzetto? Naturalmente Francesca Cipriani, ex gieffina della stessa edizione di Belli, invitata anche lei dalla padrona di casa. “Sono emozionata Maria! Dopo tanti altri il sogno di incontrarti dal vivo, mi viene da piangere!”, ha esclamato l’ex Pupa, che, al fianco del suo Alessandro Rossi, ha parlato dei suoi progetti futuri e della voglia di sposarsi entro il 2022. Non sono mancate battute sulla taglia del suo seno, ma alla fine la giunonica showgirl ha convinto anche il volto di Che Tempo che Fa: “Ho imparato che c’è proprio il ruspante, l’amore vero, ma anche una certa serietà tutto sommato!

A fare il suo ingresso è stato poi l’attore di Cento Vetrine. Luciana non ha tardato a sottolineare l’atteggiamento avuto dall’attore nella Casa del Gf Vip:

Lui è per la coppia aperta, spalancata, con gli spifferi, girevole. Adesso Delia è nella Casa del GF Vip quindi puoi stare sicuro. E’ sotto chiave. Loro sono aggrappati a casa loro, poi vanno al GF Vip e succede questo (il bacio con Soleil, ndr)

E’ una tipica amicizia artistica…” ha rincarato la dose Alex, trovando la conclusione piccata della Littizzetto:

Io ho assimilato tutto quello che dovevo assimilare ed ho intenzione di farmi monaca dopo questa intervista ed ho portato dei regali a tutti e tre.

La giornalista ha esordito con doni puramente simbolici. Ad Alex ha regalato una serie di foglie per coprire gli attributi durante i suoi set fotografici hOt. Dall’edera, alla foglia di fico fino a quella di pino, scatenando l’ilarità dei presenti. Per Alessandro Rossi, un caschetto protettivo e cuffie antirumore della stessa misura della sua fidanzata. Per Francesca ovviamente, un diadema di tortellini.

 

 

COMMENTI