Televisione

C’è Posta per Te, Serena e Carlo stanno insieme di nascosto dalla madre di lui, l’uomo nega ma Maria De Filippi lo sbugiarda

Carlo ha smentito di avere avuto paura che la madre lo cacciasse di casa, e la conduttrice a quel punto ha letto le chat tra lui e Serena

Carola 09/03/2025

article-post

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la penultima puntata di C’è posta per te, che ancora una volta ha ottenuto un grande successo in termini di ascolti, risultando il programma più visto nella serata di sabato 8 marzo (QUI gli ascolti completi).

Tra le tante storie che hanno animato la serata di ieri, c’è stata anche quella che ha visto protagonisti Serena e Carlo. A decidere di contattare il programma è stata Serena, la quale voleva capire al compagno Carlo che alla sua età non può avere paura della reazione della madre Maria Rosaria.

Serena, infatti, ha raccontato che la madre di lui non vedeva di buon occhio la loro relazione, in quanto lei era già stata sposta e ha anche due figli. Nonostante le reticenze della madre, la coppia ha convissuto a casa della donna per circa un anno e mezzo, fino a quando in seguito ad una violenta litigata, Carlo ha cacciato di casa Serena. Dopo essersi lasciati, però, Carlo avrebbe ricercato l’ex fidanzata e i due sarebbero anche tornati insieme, all’insaputa di Maria Rosaria.

In virtù di questo riavvicinamento, Serena ha deciso di contattare C’è posta per te, per permettere al compagno di vivere il loro amore alla luce del sole:

Se sono qui è per dimostrarti quanto ti amo. Quando ci siamo conosciuti è stato subito amore. In una coppia è normale litigare, ma se fosse rimasto tutto tra noi, oggi non saremmo in questa situazione. La convivenza con te e tua mamma è stata molto difficile. Voglio che decidi con la tua testa e con il tuo cuore.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale)

Carlo però ha smentito categoricamente la versione dei fatti dell’ex fidanzata, negando anche di essere tornato insieme a lei:

Noi abbiamo avuto diverse rotture in questi due anni, ero pentito di esserci tornato. Abbiamo litigato sempre per una incompatibilità caratteriale perché siamo molto diversi. Non siamo tornati insieme, lei mi cercava tramite amici in comune e per questo ci siamo riavvicinati. Loro mi hanno convinto a incontrarla di nuovo. Non ho mai subito influenze esterne.

Ma Serena ha replicato:

Perché non dici la verità? Non ti ho cercato io, ti stavo cancellando dalla mia vita. Mi hai detto ‘non posso tornare indietro perché mi cacciano di casa.

Carlo però si è mostrato fermo sulla sua decisione di chiudere con Serena e così quest’ultima ha portato a Maria gli screen delle conversazione avute con l’uomo dopo aver passato la notte insieme in un hotel. Carlo ancora una volta ha negato le sue responsabilità, affermando di essere stato “manipolato”:

Questo è un grande errore, mi hai manipolato e li hai manipolati. Non posso stare con questa donna. Mi sono lasciato coinvolgere, questo è stato il mio errore. Non torno con lei perché non sono convinto, questo è possesso. Sono caduto di nuovo in trappola, chiudetele il microfono.

A quel punto Maria ha deciso di chiudere la busta, per evitare all’uomo un’umiliazione inutile e così i due sono tornati a casa separati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale)

Potrebbe interessarti anche