Un posto al sole, un’amata protagonista della fiction si è sposata! (foto)

L’attrice è convolata a nozze ieri col suo compagno storico

Ludovica Luglio 13, 2022

Un’attrice di Un posto al sole è convolata a nozze martedì 12 luglio coronando il suo sogno d’amore con l’amore  della sua vita. Stiamo parlando della bella Valentina Pace, la Elena Giordano della fiction di Rai 3.

Valentina ha sposato il suo Stefano Maruzzi, l’imprenditore che le sta accanto da ormai sette anni. I due hanno anche una bimba di tre anni, Matilde. Valentina, però, era già diventata mamma dodici anni fa quando è nata sua figlia Alice da una precedente relazione.

Matilde e Alice hanno avuto un ruolo speciale durante la cerimonia tenutasi a Villa Pocci. Le bambine sono state le damigelle di un giorno che ricorderanno per sempre.

La Pace, in una recente intervista rilasciata al settimanale DiPiù, ha ammesso che avrebbe tanto voluto sposarsi in Chiesa, ma a causa degli slittamenti dei matrimoni dovuti al Coronavirus non c’è stato modo di prenotare una Chiesa almeno per quest’anno. Per questo motivo Valentina e Stefano hanno deciso di sposarsi civilmente, ma hanno promesso che presto rinnoveranno la promessa nuziale con una cerimonia religiosa, fortemente voluta essendo entrambi molto credenti.

Tra gli ospiti degli sposi non potevano mancare alcuni colleghi di lei, tra loro erano presenti gli attori di Un posto al sole Nina Soldano, Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti.

A seguire alcune immagini, pubblicate dall’attrice sui suoi social, che immortalano le emozioni vissute dagli sposi nel giorno delle loro nozze:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina (@valentinapace77)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina (@valentinapace77)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina (@valentinapace77)

COMMENTI