Un posto al sole, è morta Carmen Scivittaro. Il commosso ricordo dei colleghi di set

L’attrice, che nella serie interpretava Teresa, si è spenta a 77 anni

Giusy Agosto 15, 2022

Si è spenta all’età di 77 anni Carmen Scivittaro, l’indimenticabile Teresa di Un posto al Sole. L’annuncio, fra le lacrime, è stato dato da Alberto Rossi, l’attore che nella soap opera in onda su RaiTre dal 1996 interpreta Michele Saviani.

Alberto ha pubblicato un commosso post sul suo profilo Instagram, successivamente ha esternato tutto il suo dolore  per la morte della collega con cui ha condiviso 25 anni di set attraverso alcune storie:

Purtroppo è successo l’inevitabile, è una notizia che non avremmo mai voluto avere. Sapevate che Carmen non era con noi da parecchio tempo per motivi prima di salute del fratello, poi per problemi di salute suoi. Era un po’ che non la sentivamo perché non voleva che la contattassimo. Ora è arrivata questa notizia. 25 anni insieme, camerino accanto, una grande artista, una grande professionista.

Ecco il video di Alberto Rossi:

L’attrice è stata ricordata anche da Walter Melchionda, Luigi in UPAS, su Facebook.

Carmen Scivittaro aveva abbandonato le scene nel 2018, per motivi personali. Il personaggio di Teresa Diacono che l’ha resa nota al grande pubblico rimane ancora uno dei più amati di tutta la serie.

Anche il profilo ufficiale della soap ha reso omaggio alla sua grande attrice:

Sarai sempre nei nostri cuori, Carmen.

 

COMMENTI