Pretty Little Liars, Lucy Hale trova l’amore con un attore di Riverdale? Le foto del bacio

L’attrice statunitense è stata paparazzata in compagnia di Skeet Ulrich, di 20 anni più grande

Ludovica Marzo 5, 2021

Sembra essere nato l’amore tra due noti attori statunitensi. Stiamo parlando di Lucy Hale, star delle serie tv Katy Keene e Pretty Little Liars, e Skeet Ulrich, che in Riverdale interpreta Forsythe Pendleton Jones II.

La 31enne e il 51enne sono stati paparazzati insieme e le immagini lasciano poco spazio all’immaginazione. In una foto, infatti, i due si scambiano un bacio, dunque non sembrano esserci molti dubbi su questo gossip lanciato da Page Six che ha diffuso gli scatti in questione:

La Hale negli scorsi mesi aveva fatto chiacchierare per la sua presunta relazione con Colton Underwood, mentre Ulrich si lascia alle spalle ben due matrimoni, il primo con Georgina Cates – dalla quale ha avuto due figli – e il secondo con Amelia Jackson-Gray.

Lucy e Skeet, dunque, sembrano essere ormai una coppia a tutti gli effetti anche se una conferma ufficiale da parte dei diretti interessati non è ancora arrivata. Tuttavia sono stati in tanti a dare un significato particolare ad uno degli ultimi post pubblicati su Instagram dalla Hale. L’attrice si è fatta disegnare sul braccio una farfalla in segno di rinascita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucy Hale (@lucyhale)

Che ne pensate di questo scoop? Sarà Ulrich il motivo della rinascita della Hale?

COMMENTI