Serie tv

Pretty Little Liars, Troian Bellisario diventa mamma per la terza volta: “Non sappiamo ancora il tuo nome ma siamo sicuri che…”

L’emozionante annuncio social

Carola 04/11/2025

article-post

Un’amata attrice di Pretty Little Liars sta per diventare mamma per la terza volta: lei e il marito, infatti, nelle scorse ore hanno annunciato tramite i social di essere in attesa del loro terzo bebè.

Stiamo parlando di Troian Bellisario e del marito Patrick J. Adams, famoso per il ruolo di Mike Ross in Suits.

Patrick nelle scorse ore ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto in bianco e nero della moglie, alla quale è legato dal 2016, con il pancione in bella vista e una tenera didascalia, che è in realtà una dedica proprio al loro terzogenito, che verrà al mondo tra pochi mesi:

Non sappiamo ancora il tuo nome. Non conosciamo il tuo genere. Non sappiamo come sarà il tuo sorriso o cosa farà la tua prima risata ai nostri cuori. Non sappiamo cosa vi farà ridere o piangere o di quale cibo vi innamorerete per primo. Non sappiamo cosa ti spaventerà o come imparerai a superarlo. Non sappiamo che tipo di musica ti farà venire voglia di muoverti o che tipo di vestiti potrai raggiungere quando le tue braccia saranno abbastanza forti da afferrarle. Non sappiamo esattamente che tipo di ginnastica farà il nostro cuore quando potremo abbracciarti per la prima volta.

Ci siamo già stati ma non siamo mai stati qui con voi e quindi non sappiamo proprio nulla. Quasi niente. Quello che sappiamo è che abbiamo un’infinita scorta di amore che ti aspetta. Amore, risate, lacrime, feste di ballo, ninne nanne e lezioni. Vi facciamo vedere un po’ di cose ma voi ci insegnerete tutto il resto.

Non sappiamo molto ma sappiamo che non c’è niente che vogliamo essere più dei tuoi genitori. È uno strano palcoscenico quello che state per uscire ma noi saremo lì con voi per tutto il terrificante, meraviglioso e bellissimo spettacolo. Grazie per averci scelto. Ti sceglieremo sempre. Presto…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patrick J. Adams (@patrickjadams)

Potrebbe interessarti anche