Primo Appuntamento, Flavio Montrucchio svela qualche aneddoto inedito sui nuovi protagonisti: “Un ragazzo aveva rifiutato la ragazza su Instagram, poi…”

Nella nuova edizione del format di Real Time, che prenderà il via questa sera, anche una proposta di matrimonio

Luana Gennaio 4, 2022

Primo Appuntamento, Flavio Montrucchio svela qualche aneddoto inedito sui nuovi protagonisti: “Un ragazzo aveva rifiutato la ragazza su Instagram, poi…”

Si preannuncia un anno ricco di impegni quello dell’ex gieffino Flavio Montrucchio che nelle prossime settimane sarà impegnato con due prime time di Real Time, ovvero con Primo Appuntamento e Bake off – Dolci sotto un tetto.

Intervistato da Tv Blog, Montrucchio ha rivelato in primis quali saranno le novità che interesseranno Primo Appuntamento:

Quest’anno arriveremo ad avere trenta prime serate, con le quali speriamo di non stancare il nostro pubblico (ride, ndr). Io in questa edizione interagirò direttamente con le coppie protagoniste. Da Primo Appuntamento Crociera abbiamo visto che l’interazione fra i protagonisti e il conduttore permette a chi partecipa al programma di raccontarsi meglio, dando ulteriore respiro al programma stesso.

Sempre in merito alle novità di Primo Appuntamento, durante un’intervista rilasciata a SuperGuida TV e a Il Fatto Quotidiano ha aggiunto:

Ci saranno delle grandi novità considerando che l’amore non è mai uguale. In questa edizione celebreremo addirittura dei matrimoni. […] Si sono conosciuti lo scorso anno proprio a Primo Appuntamento. Lui quest’anno le chiederà di sposarlo, senza che lei lo sappia. In verità non lo sapevamo neppure noi: si è presentato lì con l’anello.

Poi ha raccontato un aneddoto inedito sui nuovi protagonisti:

Due si erano incontrati 25 anni prima, e noi non lo sapevamo. C’è un ragazzo che aveva rifiutato la ragazza su Instagram, e poi se l’è ritrovata all’appuntamento. Ci sono persone che arrivano, e se ne vanno subito, senza neanche presentarsi all’altra

Flavio da alcuni anni è interamente concentrato sulla sua carriera da conduttore, e nel corso dell’intervista a Tv Blog ha rivelato cosa lo rende orgoglioso del percorso intrapreso:

Sicuramente la serenità che ho trovato a Discovery. In Rai lavoravo su singoli eventi senza avere quella stabilità che invece oggi ho raggiunto. Qui invece ho sempre sentito una fiducia da parte dei dirigenti che mi ha messo nelle condizioni di portare di volta in volta anche qualcosa di mio nelle trasmissioni che faccio.

Durante l’intervista rilasciata a SuperGuida TV, Montrucchio ha rivelato se parteciperebbe a un reality insieme alla moglie Alessia Mancini e se farebbe Ballando con le Stelle:

Non sarebbe il caso anche perché avendo due bambini piccoli non sarebbe un’esperienza praticabile. E’ capitato che Alessia sia andata all’Isola dei Famosi ma in quel periodo ad accudire i bambini ci sono stato io. Il musical rimane uno dei miei più grandi amori e spero di poterne fare uno al più presto. Se dovessi ballare però non andrei a “Ballando con le stelle” ma farei un altro musical.

COMMENTI