La Pupa e il Secchione Show, al capolinea la storia tra Vera Miales e Amedeo Goria? Parla il giornalista: “Sono attratto da lei sessualmente ma…”

La Pupa non avrebbe apprezzato la vicinanza tra il compagno e Stella Starlite, la migliore amica di Alex Belli e Delia Duran

Giusy Aprile 6, 2022

La Pupa e il Secchione Show, al capolinea la storia tra Vera Miales e Amedeo Goria? Parla il giornalista: “Sono attratto da lei sessualmente ma…”

Sembrerebbe finita la storia d’amore fra Vera Miales e il giornalista Amedeo Goria. La Pupa,  eliminata nel corso della terza puntata del reality show condotto da Barbara D’Urso,  avrebbe svelato alla conduttrice di aver messo in stand by la sua relazione con il concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, vinta poi da Jessica Selassié.

Come ha riportato gossipetv.com, la pupa non avrebbe gradito la vicinanza tra Amedeo e Stella Starlite, la migliore amica di Alex Belli e Delia Duran. Fra i due pare ci sia stato anche un bacio quando Vera era ancora nella villa insieme a Nicolò Scalfi. Il secchione poi è rientrato nel corso della quarta puntata in un nuovo ruolo, quello di “supervisore”.

Intervistato dal settimanale Novella 2000, Goria ha affermato che Vera è una donna speciale, a cui tiene tantissimo e che gli ha regalato tante emozioni.

Non credo che ci siamo lasciati del tutto, piuttosto penso che lei voglia prendersi un periodo di pausa per capire bene il sentimento che prova per me.  Sono certo che il suo atteggiamento sia dipeso anche dal fatto di essere stata eliminata da un gioco a cui teneva tantissimo. Ero contento della sua partecipazione alla Pupa e il Secchione. In quel contesto si sarebbe fatta conoscere dal pubblico ed avrebbe esibito anche la sua notevole sensualità. Ho sempre voluto vivere con lei un amore altruistico e non egoistico. Non poterlo fare mi ha fatto soffrire.

La coppia non vive nella stessa città, secondo il giornalista il fatto di non vivere insieme non li ha mai portati a sentire una forte mancanza reciproca.

Vera vive lontana da me. E, proprio grazie al fatto di non vivere insieme, non abbiamo mai sentito una forte mancanza reciproca. Non voglio lasciarla, anzi mi dispiace, sono attratto da lei sessualmente: è una bellissima donna e non passa inosservata, però non posso costringerla a stare con me. Ha tutto il diritto di sentirsi libera.

Dopo l’eliminazione, la coppia non si è sentita. Vera gli ha mandato un sms al quale deve ancora rispondere. Spera di sentirla al più presto, ma teme che non ci sarà più il traporto di prima.

Alla domanda se Vera Miales fosse per caso gelosa di Stella, l’ex marito di Maria Teresa Ruta ha risposto così:

Conosco Stella da qualche mese. Una donna affascinante. C’è grande simpatia tra noi, ci troviamo bene. Vera sapeva delle  nostre frequentazioni, perché sa benissimo che sono affettuoso un po’ con tutte le donne che conosco. Come dice spesso Barbara D’Urso c’è un hot sentiment che mi appartiene. Peccato solo che il più delle volte questo sentiment sia frainteso.

 

COMMENTI