La Pupa e il Secchione Show, Mila Suarez dorme nel letto col fidanzato di Guenda Goria: i retroscena raccontati a Pomeriggio 5

Categorie: Televisione, Ultime News

Ha esordito il 15 marzo la nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show. Alla conduzione Barbara D’Urso, affiancata dagli opinionisti Soleil Sorge, Federico Fashion Style e Antonella Elia.



Tra i secchioni vi è anche Mirko Gancitano, compagno di Guenda Goria. Il ragazzo, all’interno della trasmissione, fa coppia fissa con Mila Suarez e ieri, durante la trasmissione Pomeriggio 5, la D’Urso ha rivelato:

Io devo dare una brutta notizia a Guenda Goria. Il futuro marito Mirko, fa coppia con Mila Suarez, dormono nello stesso letto. La notizia che sto per dare a Guenda è che Mila nella villa, non smette di provocare Mirko. Che insomma, bravissimo ragazzo e secchione, ma è fatto di carne e ossa. Lui però è molto rigoroso e vedremo cosa succederà.



Inoltre la stessa Mila ha lanciato delle provocazioni a Guenda e, come riportato anche da Biccy.it ha detto:

Io se fossi al posto di Guenda Goria e amassi davvero il mio uomo, sarei molto agitata. Se vedessi il mio fidanzato dormire con una donna o anche soltanto toccarla, non sarei affatto contenta. Assolutamente non sarei tranquilla. Quindi tesoro bella impara a prendere qualche medicina per tranquillizzarti. Prendi una camomilla quando vedrai la puntata, te lo consiglio.