La Pupa e il Secchione Show, Paola Caruso in ospedale e uno dei Pupi a rischio esclusione: ecco cosa sta succedendo

Doppio imprevisto per il reality di Barbara D’Urso a poche ore dal debutto

Lara Marzo 13, 2022

Il 15 marzo su Italia 1 debutterà una nuova edizione de La Pupa e il Secchione. Al timone troveremo Barbara D’Urso, affiancata dagli opinionisti Federico Fashion Style ed Antonella Elia, a cui si aggiunge, direttamente dal Gf Vip 6 Soleil Sorge.

Nel cast ritroveremo alcuni volti conosciuti al pubblico, come Gianmarco Onestini , Francesco Chiofalo e Paola Caruso. Proprio quest’ultima è stata protagonista nelle ultime ore di una brutta disavventura. Come riportato da Dagospia, la ragazza sarebbe stata trasportata in ospedale:

Dandolo flash! La bombastiva Paola Caruso, concorrente della nuova edizione de “La Pupa e il Secchione” è stata trasportata in ambulanza in un ospedale romano per un’allegria agli acari. La sciò-girl per mancanza di show era in isolamento in un hotel alla periferia di Roma. Riuscirà a recuperare per la prima puntata? Ah, non saperlo…

Non solo. Anche uno dei pupi, che sembrebbe essere il figlio segreto di Emanuele Filiberto di Savoia potrebbe non prendere parte alla trasmissione:

Candela flash! Live non è la pupa e il secchione show. Barbara D’Urso apparecchia il primo caso: nel cast il rapper Lorenzo Orsini, presunto figlio segreto di Emanuele Filiberto Di Savoia. Dopo diffide e controlli che avrebbero mostrato altra realtà, Mediaset vorrebbe escluderlo dal programma ma il rampollo già in isolamento promette battaglia.

 

COMMENTI