La Pupa e il Secchione, Soleil Sorge è ufficialmente un’opinionista del programma!

Grandi opportunità lavorative in vista per Soleil Sorge, attualmente concorrente al Gf Vip 6.



Fra meno di 2 settimane andrà in onda su Canale 5, il format televisivo “La Pupa e il Secchione” che vedrà alla conduzione Barbara D’Urso. Se il cast è ormai quasi certo, sia per le “Pupe“, sia per i “Secchioni“, per quanto riguarda i giudici ci sono ancora parecchi dubbi. Diverse voci avevano segnalato il nome di Soleil, ma senza dare nulla di certo.

A quanto pare però, adesso sempre ufficiale. A darne la conferma è stato il portale di Davide Maggio, Dagospia:



Del trash non si butta via niente. A Cologno Monzese hanno deciso di puntare su Soleil Sorge per bissare l’operazione Zorzi, dopo la vittoria al Grande Fratello Vip fu promosso come opinionista all’Isola dei Famosi. Per l’influencer, dopo il reality ci sarà un altro reality. Sarà tra gli opinionisti de La Pupa e il Secchione Show condotto da Barbara D’Urso.

Ma non solo. Dagospia, avrebbe anche confermato la presenza della conduttrice Barbara durante l’ultima puntata del Gf Vip 6, proprio come si vociferava, insieme probabilmente a Paolo Bonolis?:



La trasmissione prenderà il via il 15 marzo, il giorno dopo la finale del reality condotto da Signorini. Se Soleil dovesse arrivare all’ultima puntata si ritroverebbe a meno di ventiquattro ore già nel nuovo programma, annunciata magari proprio da Barbara D’Urso durante la sua ospitata nella finalissima del Grande Fratello. Signorini avrà apprezzato?

E avrebbe anche dunque confermato che, insieme ai due nomi dei giudici che già avevamo anticipato, ossia Federico Fashion Style e Antonella Elia, ad occupare un’altra sedia ci sarà proprio Soleil? Se così fosse, chissà cosa dirà sulla pupa Mila Suarez che, ricordiamolo, è stata fidanzata con Alex Belli con la quale la Sorge ha avuto “un amore artistico“.