‘La Pupa e il Secchione e viceversa’, terza puntata: le coppie tornano ai loro abbinamenti iniziali ed è scontro tra Carlotta Cocina e Marina Evangelista. Una nuova coppia entra in gioco, eliminati…

Dalia 22 Gennaio, 2020

La Pupa e il Secchione e viceversa

Il terzo appuntamento de La Pupa e il Secchione e Viceversa è andato in onda ieri sera. Il conduttore, Paolo Ruffini, ha guidato il racconto delle sfide tra coppie di Pupe e Secchioni e, novità di questa edizione, anche coppie di viceversa.

La puntata si è aperta con una novità. Se la scorsa settimana, dopo l’eliminazione di Martina F.Giovanni Boni, le Pupe avevano avuto la possibilità di cambiare il proprio partner, questa volta è toccato ai Secchioni scegliere di rimanere con la propria Pupa o far coppia con un’altra.

Ebbene, la maggior parte delle coppie è tornata alla formazione originale, ossia: De Benedetti, a sorpresa, ha voluto riavere con se la Pupa Carlotta; Massa, invece, ha potuto riabbracciare la sua Marina; la dolce Angelica è tornata in coppia con Mazzoni. Compagne diverse, invece, per De Lauretis e Santagati: il primo sarà in coppia con Martina mentre il secondo con la Pupa Stella. Esente da queste variazioni la coppia dei viceversa.

Nel corso della puntata, c’è stato poi un susseguirsi di sfide e prove esilaranti. Una prova ricompensa basata su Baywatch, con ospite il bagnino vincitore di Caduta Libera, Christian Fregoni, ha permesso alla coppia di Scalzi e Stefano di poter vincere una cena romantica. Il secondo ospite della serata, Giampiero Mughini, ha dovuto invece giudicare le coppie alle prese con la conduzione del Telegiornale. È stata poi la volta della prova in fattoria: il contadino Manolo (che aveva partecipato a Il contadino cerca moglie) ha giudicato le performance di Pupe, Secchioni e viceversa alle prese con il letame, la paglia e la mungitura delle mucche.

Intanto, nella villa dove tutti i ragazzi vivono insieme, tra il Pupo Stefano e la bella Martina è nata una forte complicità. Questo ha scatenato il fastidio del partner di gioco della ragazza, De Lauretis, messo da parte per poter flirtare con Stefano.

Per quanto riguarda, invece, Carlotta, quest’ultima è stata al centro delle antipatie di Marina già dalla scorsa puntata. La Pupa non aveva accettato che Massa, il suo Secchione, le venisse sottratto proprio da colei che riteneva amica. Pettegolezzi, insinuazioni e strategie tra le due hanno quindi dominato la puntata.

È stata poi la volta di presentare una nuova coppia di viceversa: Marco Sarra e Sandra Maestri, che inizieranno a giocare ufficialmente dalla prossima settimana.

Marco Sarra - Sandra Maestri

Sandra Maestri è un’ agronoma di 34 anni. Abita a Codigoro (Ferrara), conosce 5 lingue (slovacco, ceco, inglese, tedesco e francese) ed è laureata in scienze ambientali. Nella vita si divide tra il lavoro nell’azienda agricola di famiglia e la sua passione per la geologia e per l’ambiente.

Marco Sarra è un modello di 26 anni, di Novara. È stato eletto The Best Model of The World nel 2018. Attento alla cura del corpo e dei suoi capelli, il suo sogno è diventare attore e interpretare un supereroe.

Pupe e Secchioni hanno poi dovuto superare ulteriori prove per poter stilare la classifica definitiva: prima, un’interrogazione da parte della Maestra Flavia; poi, la prova di body painting giudicata da Giulia Salemi.

È così che la classifica finale ha decretato al primo posto la coppia formata da Carlotta e De Benedetti. I due hanno dovuto nominare due coppie candidate all’eliminazione, insieme a Martina e De Lauretis, ultimi in classifica. Sono stati scelti Angelica e Mazzoni e poi Stella e Santagati. L’ospite, Barbara Alberti, ha salvato quest’ultimi e dunque, la prova del Bagno di cultura ha poi decretato l’eliminazione, tra le lacrime, di Martina e De Lauretis.

COMMENTI