Ballando con le Stelle

Pupo lancia una stoccata a Barbara d’Urso sulla sua partecipazione a Ballando con le Stelle 20: “La guarderò, ma…”

L’ex opinionista del Grande Fratello è tornato a parlare del loro presunto flirt passato: “Lei nega ma io non invento”

Carola 11/09/2025

article-post

Manca sempre meno alla prima puntata della nuova edizione di Ballando con le Stelle, lo show del sabato sera condotto da Milly Carlucci e per la prima volta da Massimiliano Rosolino, che prenderà il posto di Paolo Belli, impegnato sulla pista da ballo in qualità di concorrente.

Oltre a lui scenderanno in pista anche numerosi volti noti dello sport, della musica e dello spettacolo, tra cui Barbara D’Urso. La sua partecipazione è stata tra le più chiacchierate sin da subito e in molti – anche tra i personaggi famosi – hanno espresso il proprio parere sul ritorno in tv dell’ex regina di Canale 5.

Tra loro anche Pupo, che nel corso di un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera ha lanciato una stoccata alla conduttrice, spiegando anche i motivi ed cui lui non ha mai accettato di partecipare allo show di Rai Uno:

La guarderò a Ballando con le Stelle, pure lei ormai si deve accontentare. Mi hanno invitato 300 volte ma il giorno che mi ci vedrete allora sarò proprio rovinato.

Secondo il cantante, quindi, la D’Urso avrebbe accettato di prendere parte alla trasmissione in assenza di qualcosa di meglio e quindi non ha potuto fare altro che “accontentarsi” dell’offerta che le è stata fatta.

Pupo ha poi rincarato la dose, tornando a parlare del presunto flirt con Barbara, che lei ha sempre negato. A tal prossimo, il cantante ha ribadito la sua versione dei fatti: “E chi se ne importa… So bluffare ma non invento…”.

Nel frattempo, sono iniziate le prime prove dello show: come se la starà cavando la D’Urso nelle vesti di ballerina? Per scoprirlo non ci resta che attendere la messa in onda della prima puntata.

Potrebbe interessarti anche