‘Tale e Quale Show 2017’, svelato ufficialmente il cast della nuova edizione! Presenti anche Filippo Bisciglia, Marco Carta e Federico Angelucci

Franci 1 Settembre, 2017

Carlo Conti

Bisognerà attendere ancora il 22 settembre per la messa in onda della prima puntata di Tale e Quale Show 2017, il seguitissimo talent di Rai 1 che vedrà nuovamente alla conduzione un eccellente Carlo Conti. Sarà proprio lui ad accompagnarci nei venerdì sera autunnali, insieme a un ricchissimo cast, che è stato svelato proprio pochi istanti fa da Tv Sorrisi e Canzoni:

Fanno parte del cast definitivo Mauro Coruzzi (Platinette), l’attrice EdyAngelillo, Donatella Rettore, Marco Carta, Annalisa Minetti, il tenore Piero Mazzocchetti e le conduttrici Valeria Altobelli e Benedetta Mazza. Da «Avanti un altro» arriva Alessia Macari e da «Temptation Island» Filippo Bisciglia, ma ci sarà anche Federico Angelucci, vincitore di «Amici» nel 2007.

Inoltre, sempre il magazine ha rivelato:

Infine Claudio Lippi svestirà i panni del giudice per lanciarsi nelle diverse imitazioni che l’attendono in quelli da concorrente.

Invece…

Confermatissima in giuria è Loretta Goggi, mentre sul resto della formazione aleggia ancora un alone di mistero.

Che ne pensate di questo cast? Guarderete Tale e Quale 2017?

COMMENTI