‘Tale e Quale Show 8’, Antonio Mezzancella vince la terza puntata con una pazzesca imitazione di Claudio Baglioni!



Nuova settimana, nuova sfilza di artisti da imitare per i concorrenti di Tale e Quale Show 8! Anche il terzo appuntamento serale con lo show di successo condotto da Carlo Conti è andato in onda.

Sia Giovanni Vernia che Mezzancella questa sera hanno indossato i panni di Claudio Baglioni: il primo con Mille giorni di te e di me, mentre il secondo con Strada Facendo, regalando due ottime versioni del cantautore romano. Quale occasione migliore per riproporre i brani che hanno fatto innamorare milioni di italiani? Il comico Vincenzo Salemme ha chiesto, infatti, uno strappo alla regola: entrambi hanno dedicato al pubblico Questo piccolo grande amore. La vittoria finale di questa sera è andata a Mezzancella con la sua strepitosa imitazione.



Dopo aver interpretato prima Giusy Ferreri e Jennifer Lopez poi, per l’influencer ed ex concorrente del Grande Fratello 11 Guendalina Tavassi è il momento di cimentarsi con un’altra reginetta dei tormentoni estivi, Baby K con Da zero a cento. Malgrado la Tavassi non sia una cantante di professione, ha ricevuto grandi complimenti per l’impegno che ogni settimana mette nelle sue performance.



D’obbligo la menzione al tributo di Vladimir Luxuria alla Pantera di Goro, Milva con la sua Alexander Platz, che ha dato l’occasione di ricordare la celebre artista, alla quale è stato assegnato il Premio alla carriera nell’ultimo Festival di Sanremo, condotto da Claudio Baglioni.

Roberta Bonanno, dopo la vittoria della settimana scorsa con l’omaggio a Aretha Franklin, si è buttata a capofitto nel mondo di Noemi con Vuoto a Perdere, convincendo tutta la giuria.

Raimondo Todaro, volto noto di Ballando con le Stelle, è ancora distante dall’obiettivo della trasmissione: ogni settimana, nelle sue esibizioni riesce a mettere in mostra il suo talento nella danza, ma non è ancora riuscito a convincere dal punto di vista canoro. Questa volta è stato il turno di Ricky Martin con la sua instancabile hit Livin’ la vida loca, senza però Nina Moric, presente nel videoclip ufficiale.

Allo scoccare della mezzanotte Conti, con la complicità degli autori, ha fatto una sorpresa a Loretta Goggi per il suo compleanno, omaggiandola con un mazzo di rose bianche e intonando una canzone di augurio.

Eccovi la classifica finale della terza serata:

Che ne pensate? Siete d’accordo con il podio?