Grande Fratello
Raffaella Fico rompe il silenzio dopo la drammatica notizia della perdita del suo bimbo: “Vola alto piccolo mio”
La showgirl aspettava un bebè dal suo Armando Izzo
Alessia S. 15/12/2025

E’ di poche ore fa la triste notizia che annunciava che la gravidanza di Raffaella Fico e Armando Izzo non è andata a buon fine.
I due erano legati da qualche mese e, raggianti di gioia, avevano annunciato di aspettare un maschietto.
i due mostravano sui social con orgoglio e amore il pancione, nelle didascalie entrambi avevano lanciato dei messaggi semplici ma pieni di significato, Izzo scriveva: “Vincenzo”, mentre Raffaella: “aspettandoti”.
Qualche ora fa invece il triste comunicato:
Prima che si creino false speculazioni, io e la mia compagna, Raffaella Fico, desideriamo comunicare che abbiamo avuto una grave perdita, purtroppo il nostro bambino di 5 mesi ci ha lasciati troppo presto e resterà per sempre nei nostri cuori.
In questo momento di immenso dolore chiediamo rispetto, silenzio e sensibilità, evitando qualsiasi forma di speculazione su una perdita cosi delicata. L’unica forza che ci permette di andare avanti in questo momento è il nostro amore.
Grazie.
Dopo queste parole, l’ex gieffina ha rotto il silenzio e ha voluto mandare un messaggio al compagno:
Hai creduto in me fin da subito, sai bene quello che penso di te e quello che provo per te, ma ti chiedo una sola cosa… non perdere mai il sorriso, Vincenzo rimarrà sempre nei nostri cuori!

E poi al loro bambino:
Quanto ti ho desiderato, sarai per sempre nei nostri cuori, il nostro piccolo leoncino vola alto.

La showgirl ha poi cancellato dal suo social tutte le immagini col pancione e ha sostituito la sua foto profilo con quella di un angioletto.







