Televisione

Raffaella Fico rompe il silenzio sulla rottura con Armando Izzo: “Andava tutto bene, è stato un fulmine a ciel sereno ma è chiaro che…”

L’ex Vippona ospite di Verissimo ha aggiunto: “In questo periodo di riflessione sua ne approfitterò per riflettere anche io, quando tornerà credo che…”

Alessia S. 12/04/2026

article-post

La relazione fra Raffaella Fico e il calciatore Armando Izzo è giunta al capolinea.

Fra loro, anche se purtroppo avevano perso il bambino che aspettavano, sembrava andasse tutto bene, ma evidentemente non era così.

Infatti con un post pubblicato sui suoi social, il calciatore aveva confermato una rottura sulla quale già giravano diversi rumor.

Ospite a Verissimo Raffaella ha voluto raccontare questo momento particolarmente difficile per lei:

Andava tutto bene in realtà e poi c’è stato un momento in cui lui improvvisamente ha scelto di andar via, lui deciso poi di andar via e prendersi un momento per sé, è stata una cosa improvvisa chiaramente che non mi aspettavo, quindi non è stato facile nel senso che è come dire veramente un fulmine sereno no è come se tu sei in spiaggia che prendi il sole e all’improvviso arriva non so la nuvola di Fantozzi.

La Fico, crede che l’ex fidanzato avesse bisogno di un momento per stare da solo, ma lei ancora lo ama:

Credo che lui abbia avuto bisogno di un momento per stare da solo, per riflettere, non lo so…  magari a lui ha qualcosa dentro, delle problematiche, delle pressioni, non lo so cosa può essere successo onestamente. Però è chiaro che io rispetto la sua scelta, comunque insieme stavamo costruendo una famiglia e se ti dovessi dire, non ci sto male… io ci sto male perché comunque, come ho dichiarato, io, mi sono innamorata di lui. Lo amo tuttora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Raffaella non crede che Izzo voglia tornare dall’ex moglie, perché secondo lei fra i due non c’è amore:

Tu torneresti mai con una persona dove non c’è amore? Conoscendo Armando non c’è amore di conseguenza… l’ha smentito anche anche lui! Non c’è, non ci sarà un ritorno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Raffaella, nelle sue parole ha tradito il chiaro desiderio di voler tornare con l’ex:

Quando tornerà, credo mi debba dare delle spiegazioni, se dovesse tornare. E poi nella vita mai dire mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Potrebbe interessarti anche