Raffaella Mennoia sbotta: “Insultate chi pubblica le anticipazioni di Amici 20, non ve la dovete prendere con noi”

L’autrice sui suoi profili social replica a chi si lamenta degli spoiler sulla finale del talent show

Linda Maggio 7, 2021

Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia, storica collaboratrice di Maria de Filippi, sta facendo parlare di sé in queste ore a causa di un duro sfogo postato sul suo profilo Instagram.

La Mennoia ha infatti risposto a quanti si lamentavano dell’uscita delle anticipazioni dei vari programmi – come Amici e Uomini e Donne – consigliando loro di “insultare” gli autori degli spoiler che circolano sul web. Domani, sabato 8 maggio, ci sarà infatti la semifinale di Amici 20 e ieri sera si è registrata la semifinale di cui sono appunto uscite le anticipazioni.

I blog e le pagine social hanno così fatto perdere la pazienza a Raffaella, che ha tuonato:

Ci tengo a rispondere a tutte le persone che sistematicamente mi chiedono perché mettiamo le anticipazioni. Sul perché escono le anticipazioni, adesso nello specifico, sui tre finalisti di Amici. Però non dovete chiederlo a noi. lo dovete chiedere a quei geniche puntualmente mettono le anticipazioni per far salire le loro pagine Instagram e i loro social a discapito del lavoro di tutti quanti. Quindi io che vi dico, non guardate i social? E’ impossibile. Non so come aiutarvi. Insultate chi pubblica le anticipazioni. Mi sembra una cosa corretta che si può fare, mi rendo conto. Tanto è diventato tutto abbastanza lecito, tutto abbastanza…Chi se ne frega se ‘sti cretini hanno lavorato e ci tengono no? Facciamo una serie di cose però poi se la gente partecipa nel pubblico e mettono quello e quell’altro…

Successivamente l’autrice, ha consigliato agli utenti che la seguono di prendersela con i blog in questione:

Non ve la dovete prendere da noi perché le anticipazioni non partono da noi. Partono dalle persone che vengono a vedere il programma a volte anche da altri canali.

Raffaella ha concluso invitando prima i suoi follower ad insultare gli autori delle anticipazioni e poi a smettere di seguirli sui social network:

E’ gente che evidentemente ha un vantaggio mi auguro perlomeno economico, sennò veramente il gusto di mettere le anticipazioni non lo capisco. Mi dispiace, non prendetevela con me, non prendetevela con noi. Insultate. Iniziate ad insultare le pagine che pubblicano le anticipazioni può essere un modo. provate. Anzi, mi viene in mente una cosa. Se voi mi segnalate un po’ di pagine che mettono le anticipazioni, che vengono seguite, anzi se qualcuno ci segnala che cifra si mettono in tasca a fine mese queste pagine magari voi sapendo che tutto questo viene fatto per un tornaconto economico magari non le seguite più queste pagine. Può essere un’idea?

Parole forti quelle dell’autrice, che non sono affatto passate inosservate al web nelle ultime ore. E voi che ne pensate dello sfogo di Raffaella Mennoia?

COMMENTI