Raffaella Mennoia si espone in maniera netta sulle ultime vicende relative al ‘Grande Fratello Vip 2’: ecco le sue parole!



Al Grande Fratello Vip continua a tener banco l’affaire che vede coinvolti Luca Onestini e la sua ex (?) fidanzata Soleil Sorge: dopo che lunedì scorso l’ex tronista è venuto a conoscenza del comportamento poco lineare dell’ex corteggiatrice, nella Casa più spiata d’Italia non si parla d’altro. Ma anche fuori dalle mure di Cinecittà l’argomento è scottante e ribalza da uno studio televisivo all’altro.

In tutto questo chiacchiericcio anche Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne ci ha tenuto a dire la sua pochi istanti fa su Facebook“In merito alla vicenda che vede coinvolti alcuni ex partecipanti di Uomini e Donne ci tengo a dire che sono perplessa e dispiaciuta di certi comportamenti che mi lasciano stupita e incerta sull’attendibilità degli argomenti. Cosi come successo in passato in altre situazioni ci tengo a dissociarmi e ribadisco l’estraneità a vicende che avvengono fuori dai nostri studi e dal programma per il quale lavoro. In poche parole se decidono di prenderci in giro lo fanno con noi come come voi! Ciao, buona domenica.”



La redattrice del dating show di Canale 5 ha quindi voluto specificare la totale estraneità del programma e del suo staff in questa vicenda che vede coinvolti non solo i Sorgestini, ma anche l’ex tronista Marco Cartasegna e la sua ex fiamma Federica BenincàFrancesco Monte e le agenzie di cui fanno parte ( vi abbiamo raccontato l’intera vicenda QUI). Insomma una querelle che continua ad animare le pagine del gossip, ma dalla quale la produzione di Maria De Filippi si è chiaramente dissociata.



E voi cosa ne pensate delle parole di Raffaella?