Uomini e Donne
Raffaella Scuotto interviene dopo che è stata svelata l’identità del suo fidanzato: “A differenza di quello che ho letto in sole 24 ore…”
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha spiegato perché non ha ancora mostrato il fidanzato sui social
Giusy 09/01/2026

Di recente è stata svelata l’identità del nuovo fidanzato di Raffaella Scuotto dopo la fine della travagliata storia d’amore con Brando Ephrikian, conosciuto negli studi di Uomini e Donne.
A confermare la nuova relazione non è stata l’ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi quanto una serie di indizi, alcuni movimenti sospetti e il popolo del web, sempre piuttosto attento quando si tratta di (fare) gossip.
Nelle scorse ore Raffaella, incalzata dai suoi follower, ha voluto spiegare i motivi per cui non ha ancora mostrato il fidanzato sui social.
Le sue parole in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram:
Ho imparato a proteggere le cose importanti della mia vita. Pian piano, con naturalezza, a piccole dosi come sto facendo, sicuramente vedrete anche questa parte della mia vita. Non ho niente da nascondere. Voglio solo vivere e proteggere una situazione nuova e mia. La mia sfera privata non è un caso di Stato, anche se molti la vivono come tale. Non c’è bisogno di mettere i manifesti e informare i media. È la mia sfera privata.

Gli appassionati di Uomini e Donne, curiosi di sapere come avrebbe reagito Brando alla notizia di un nuovo compagno accanto alla sua ex fidanzata, sono stati immediatamente accontentati. Dopo il battibecco con la sorella di Raffaella, durante il quale aveva anche commentato di non essere lui quello a essersi subito fidanzato con un’altra persona, nella giornata di ieri l’ex tronista ha postato un reel ironico in cui tramite ChatGPT si è ‘creato’ una ragazza accanto a sé.
Sottile frecciatina alla sua ex?









