Raimondo Todaro confermato ad Amici 22: la reazione di Milly Carlucci

Il ballerino sara ancora presente come professore nella prossima edizione del talent di Canale 5

Dalia Giugno 24, 2022

Raimondo Todaro confermato ad Amici 22: la reazione di Milly Carlucci

È passato ormai un anno da quando Raimondo Todaro ha abbandonato Ballando con le Stelle per passare ad Amici, con buona pace di Milly Carlucci.

Il ballerino ha fatto parte del cast del dancing show di Rai 1 per circa quindici anni, per poi passare alla concorrenza proprio lo scorso anno. La notizia, però, inizialmente non era stata ben accolta dalla Carlucci.

Delusa dal suo comportamento, Milly aveva rilasciato alcune dichiarazioni in cui non si diceva sorpresa dell’accaduto, ma sicuramente avrebbe preferito saperlo dal diretto interessato e non attraverso voci di corridoio.

Dal canto suo, Todaro si era difeso asserendo che al telefono ne avesse parlato con la Carlucci e che la sua decisione di abbandonare il programma non dipendesse dalla proposta di Maria De Filippi.

Ad Amici 21, Raimondo ha poi ritrovato la sua ex compagna Francesca Tocca, ballerina di punta nel cast dei professionisti del talent, con cui è tornato insieme dopo la burrascosa separazione che li aveva visti protagonisti.

Ad un anno di distanza, Milly è tornata a parlare dell’abbandono di Todaro, con parole decisamente diverse da quelle usate in passato. Infatti, al settimanale Mio, la conduttrice ha fatto intendere di aver perdonato il “tradimento” artistico di Raimondo, dicendosi contenta che sia stato riconfermato come professore ad Amici:

Sono felicissima per lui. Non dimenticherò mai il giorno in cui quindici anni fa Raimondo accompagnò il fratello al provino di Ballando. Alla fine fu lui ad essere preso. Sono orgogliosa di averci visto lungo e di aver dato il là alla sua carriera. Invidia e gelosia sono due sentimenti che non mi appartengono. Ognuno di noi ha il diritto e il dovere di inseguire i propri sogni; figuriamoci se nego questa possibilità ai miei figli, biologici o lavorativi che siano.

Insomma, la tensione che si respirava in quei mesi sembrerebbe essere svanita. In effetti, Todaro è stato poi anche sostituito da un nuovo avvenente ballerino, Vito Coppola, conosciuto soprattutto per la tormentata relazione con Arisa.

COMMENTI