Televisione
Raimondo Todaro sbugiarda la giuria di Ballando con le Stelle e svela: “Ecco cosa c’è dietro i loro voti!”
Ospite a La Volta Buona il ballerino ha aggiunto: “Io sono riuscito a vincere 5 volte solo perché…”
Alessia S. 28/10/2025

Ballando con le Stelle, il dance show del sabato sera condotto da Milly Carlucci, sta facendo parecchio discutere.
Complice del successo sicuramente il cast, oltre ad un nutrito gruppo di giudici che non le manda certo a dire.
Ieri a La Volta Buona hanno parlato a lungo di Barbara D’Urso, che nello spettacolo fa coppia con Pasquale La Rocca, e hanno mandato in onda una clip del backstage che mostrava la conduttrice e il ballerino in atteggiamenti molto complici.
Ma non solo. E’ stato affrontato anche il tema della giuria e di come si pone nei confronti della d’Urso.
Spesso Barbara è oggetto di critiche perchè secondo i giudici non si presta abbastanza allo show e sembra proprio che non stia loro particolarmente simpatica.
Ieri pomeriggio anche Raimondo Todaro però ha voluto dire la sua.
Senza parafrasare, l’ex prof di Amici ha asserito che ritiene che i giudici dicano la loro opinione sui ballerini in base alla simpatia che provano per il concorrente con cui fanno coppia.
Ha infatti affermato che Giovanni Pernice quest’anno è apprezzato solo perché maestro di Francesca Fialdini, mentre lo scorso anno non era affatto simpatico ai giudici. Allo stesso modo Pasquale, che lo scorso anno era molto apprezzato, ora non piace più perché in coppia con la d’Urso:
L’ha detto prima Mariotto non volendo: l’anno scorso lui odiava Pernice, siccome Pernice è con la Fialdini che a loro piace, Pernice quest’anno è diventato bravo. La Rocca che era il numero uno quest’anno è diventato un pipp0ne perché ha la d’Urso.
Vanno puramente a simpatia! Io ho vinto 5 volte perché non c’era ancora 50 giuria e 50 pubblico, era solo pubblico, tiè!
Raimondo Todaro urlando verità in front of Mariotto e non solo #BallandoConLeStelle pic.twitter.com/fDIa479mUD
— ᏂɛᏝɛ ✹ (@H3_saurit4) October 27, 2025









