Televisione
Raoul Bova e Beatrice Arnera sono una coppia: arriva la foto del bacio
Lo scoop del settimanale Chi
Isa 28/11/2025

Che Raoul Bova e Beatrice Arnera si stessero frequentando era ormai evidente dalle numerose paparazzate insieme, dalle mancate smentite alle voci di flirt e dai chiari riferimenti fatti dall’ex compagno di Beatrice, Andrea Pisani.
Adesso, però, arriva la conferma fotografica.
Nel numero del settimanale Chi, che sarà in edicola la prossima settimana, i due attori protagonisti della serie Mediaset Buongiorno mamma, sono stati paparazzati mentre si scambiano un bacio.
Ecco cosa scrive il settimanale:
Bova e la Arnera sono alla stazione Termini di Roma: l’attrice sta partendo per una tappa del suo tour “Intanto ti calmi”. E Bova la accompagna e la saluta con affetto. I due si salutano a più riprese, come se non volessero separarsi. Poi si avvicina a Beatrice con dolcezza per darle un bacio che mette un sigillo su questa relazione. Anche in pubblico.

Immagine di proprietà del settimanale Chi
I due attori, quindi, non temono più di mostrare la loro relazione, nonostante il clima intorno a loro non sia dei più sereni.
Bova, infatti, è stato al centro del terremoto mediatico scatenato dalla diffusione delle sue chat con la modella Martina Ceretti, e dalla successiva conferma della sua separazione da Rocio Morales.
La Arnera, invece, deve fare i conti con le recenti dichiarazioni dell’ex compagno, e padre di sua figlia, che ha raccontato di aver scoperto dai giornali la relazione tra lei e Bova, con l’attrice che ha poi replicato via social, rompendo per la prima volta il silenzio sulla vicenda, e affermando di non voler parlare “perché scelgo di proteggere mia figlia, ma anche Andrea” (QUI il suo comunicato social)









