Gossip

Raoul Bova e Beatrice Arnera non si nascondono più: paparazzati insieme mano nella mano (Foto)

Da settimane si rincorrono i rumor di una relazione tra i due attori protagonisti di Buongiorno mamma

Alessia S. 15/10/2025

article-post

Dopo lo scandalo di quest’estate che ha visto coinvolto Raoul Bova in una presunta relazione clandestina, l’attore ha chiuso la sua lunga storia con Rocío Munos Morales.

Raoul, secondo alcune rivelazioni di Fabrizio Corona, mentre ancora stava con la compagna avrebbe avuto una liaison parallela con Martina Ceretti, modella romana di 23 anni.

Chiuso questo capitolo, e dopo una sofferta intervista a Verissimo in cui l’attore ha dichiarato di aver vissuto questo fatto come una violenza perpetrata non solo ai suoi danni ma anche ai danni dei suoi figli, Bova, era stato beccato con Beatrice Arnera, sua collega e con lui protagonista della fiction Buongiorno mamma.

I due erano stati fotografati insieme in un ristorante romano e dall’intimità che traspariva sembrava proprio che avessero una relazione.

Se fino ad ora non c’era stata nessuna conferma né alcuna smentita, sembra che il momento dell’ufficializzazione sia arrivato.

La rivista Chi in edicola da oggi ha infatti beccato i due mano nella mano all’uscita di un locale in zona Prati.

I due colleghi appaiono molto affiatati, sorridenti e tutt’altro che propensi a nascondersi. Del resto, dopo lo scandalo Bova oramai ha ufficializzato la chiusura definitiva con la madre delle sue due bambine, Rocio.

La Arnera invece dal 2021 era legata all’attore comico Andrea Pisani, dal quale nel 2024 aveva avuto una bambina, Matilde, ma un mese fa dai suoi profili social aveva scritto un post in cui aveva fatto intendere che la storia con il padre di sua figlia stava giungendo al capolinea:

In questi anni, io e Andrea vi abbiamo fatto entrare nelle nostre vite, condividendo con voi momenti bellissimi, fino all’arrivo di Matilde.

Proprio perché vi sentiamo così vicini, ci sembra giusto dirvi che stiamo attraversando un momento delicato e abbiamo bisogno di tempo e rispetto per capire come affrontarlo.

Evidentemente fra i due si è rotto qualcosa in maniera irreparabile, tanto da far finire la relazione.

Potrebbe interessarti anche