Gossip

Raoul Bova e Rocio Morales: il settimanale Oggi svela i dettagli dell’accordo di separazione (che tiene conto dell’affaire Martina Ceretti)

Il retroscena svelato dal settimanale

Alessia S. 07/11/2025

article-post

Quest’estate è stata all’insega dello scandalo per Raoul Bova. L’attore legato da 12 anni a Rocio Munos Morales, dalla quale ha avuto due bambine, è stato travolto da uno Tsunami mediatico per un presunto tradimento ai danni della compagna con la modella romana ventitreenne Martina Ceretti.

Ora Raoul sembra che si sia rifatto una vita e che frequenti la sua collega di set Beatrice Arnera e, nel frattempo, secondo il settimanale Oggi, avrebbe raggiunto un accordo di separazione con l’ex compagna.

I legali dei due attori, l’avvocato Antonio Conte che cura gli interessi di Rocio e l’avvocato David Leggi che segue Bova, avrebbero raggiunto un accordo che pare che sia piuttosto esoso per l’attore.

Il motivo sarebbe legato ai danni di immagine che l’attrice spagnola avrebbe subito per lo scandalo che ha travolto l’ex compagno. Infatti all’interno del mantenimento sarebbe stato calcolato un bonus che dovrebbe risarcire la Morales sia per la sofferenza morale derivata dal tradimento,  che per i danni legati all’ambito lavorativo.

L’affido delle due bambine, Alma e Luna, che vivranno con la madre, sarebbe congiunto.

Oggi riporta anche una confidenza di una persona, amica della coppia che, avrebbe rivelato che nonostante le circostanze Rocio in nessun momento si sarebbe frapposta nel rapporto fra il padre delle sue figlie e le sue figlie.

Del resto, qualche tempo fa, la stessa attrice ospite in radio a La Pennicanza, nei riguardi dell’ex compagno dichiarava:

Comunque con Raoul siamo ex, ma abbiamo due bambine meravigliose. Sono molto serena, Raoul è il papà delle mie figlie, lo è sempre stato e lo sarà per sempre. Poi ognuno si comporta come può e come crede. È banale dirlo ma succedono tante cose brutte nella vita che finché uno può deve volersi bene soprattutto per i bambini.

 

 

Potrebbe interessarti anche