Gossip

Raoul Bova e Rocio Morales, storia al capolinea: chi ha deciso di lasciare l’altro e i motivi della rottura

I retroscena svelati da Gabriele Parpiglia

Carola 12/07/2025

article-post

Dopo mesi di rumor e indiscrezioni sembra essere definitivamente giunta al capolinea la storia d’amore tra i due amatissimi attori Raoul Bova e Rocio Munoz Morales.

Non sono lontani i tempi in cui si mormorava di nozze in vista per la coppia, ma a quanto pare sono bastati alcuni mesi per mettere in crisi un rapporto che sembrava destinato a durare, tanto da spingere la coppia a decidere di mettere un punto alla loro relazione, da cui sono nate due figlie.

Stando a quanto riportato Gabriele Parpiglia nella sua newsletter, infatti, a seguito di una forte crisi Raoul e Rocio avrebbero preso la decisione di lasciarsi, dopo ben 12 anni insieme e, sempre secondo quanto svelato dal giornalista, a breve arriverà anche l’annuncio ufficiale da parte dei diretti interessati.

Alcuni giorni fa Parpiglia aveva già parlato della crisi tra i due attori, svelando che vivevano sa separarsi in casa, per cercare di far vivere in un clima quanto più sereno possibile le loro figlie Luna e Alma, ma ora le cose sarebbero precipitate spingendoli ad una separazione vera e propria:

È finita pochi giorni fa. Niente più crisi da superare, niente separazioni in casa dove vince il silenzio.

Gabriele ha proseguito poi spiegando ciò che sarebbe accaduto nella coppia:

Lei ha “tenuto” la corda fino alla fine con il silenzio, lui ha tentato di ricucire ma non ce l’ha fatta più. I due si sono detti addio. Anche se lui ci ha provato… Insomma, il filo che li ha uniti in “principio”, dal loro primo incontro, si è disintegrato definitivamente.

Potrebbe interessarti anche