Raoul Bova e Rocio Munoz Morales aspettano il loro secondo figlio: lo scoop di ‘Chi’ (foto)

Martina 31 Luglio, 2018

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales

Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova aspettano il loro secondo figlio! A dare la notizia in esclusiva è stato qualche istante fa il giornalista Gabriele Parpiglia cheattraverso il suo profilo Instagram e anticipando il nuovo numero di Chi in edicola da domani, ha rivelato la nuova gravidanza della showgirl spagnola:

Sul numero di Chi in edicola domani le immagini esclusive di Rocío Muñoz Morales, compagna di Raoul Bova, al quinto mese di gravidanza. L’attrice, che vedremo di nuovo nella fiction Un passo dal cielo e che ha appena condotto con successo la versione spagnola di Dancing with the stars, è stata fotografata in un parco di Madrid mentre gioca con la piccola Luna, la bambina nata dall’amore con Bova, e mostra un inequivocabile “pancino”.

Rocío e Raoul si sono conosciuti nel 2013 sul set di Immaturi – Il viaggio, e nello stesso anno, dopo che l’attore romano ha annuciato a gran voce e non senza clamore la fine del matrimonio con la veterinaria Chiara Giordano (dalla quale ha avuto due figli, Alessandro Leon e Francesco), si sono fidanzati. Nel 2015 poi è nata la loro primogenita Luna, ma ora la coppia è già pronta per il bis.

“Con te il mio mondo è migliore” aveva scritto su Instagram la Morales qualche mese fa dopo che il suo Raoul le aveva fatto un romantico in bocca al lupo per un nuovo lavoro a Madrid. E sembra proprio così a giudicare dalla foto condivisa sempre da Parpiglia sul suo profilo Instagram in cui si vede una Rocío sempre più felice e raggiante.

Rocio Munoz Morales

Da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it tantissimi auguri a questa bellissima coppia per la lieta notizia!

COMMENTI