Raoul Bova sostituirà Terrence Hill in Don Matteo: web in rivolta

La clamorosa indiscrezione è stata lanciata da Tvblog

Ludovica Maggio 27, 2021

don matteo

Le riprese della tredicesima stagione di Don Matteo inizieranno tra non molto e quelle che stanno per arrivare saranno delle puntate che gli appassionati alla serie in onda sulla Rai difficilmente dimenticheranno. Una clamorosa indiscrezione, infatti, è stata lanciata poco fa da tvblog.it. Stando al portale, Terrence Hill abbandonerà la serie e il suo posto verrà preso da Raoul Bova.

Più precisamente, il passaggio del testimone dovrebbe avvenire nel corso della quarta puntata della tredicesima stagione. In queste settimane abbiamo visto Raoul in un’altra fiction di successo, Buongiorno mamma, che si concluderà questa sera con l’ultimo appuntamento. Sia Buongiorno mamma che Don Matteo sono prodotte da Lux Vide.

Questo abbandono di Terrence Hill ha sicuramente sorpreso i fan. Bova si appresta dunque ad intraprendere una nuova avventura grazie alla quale interpreterà i panni del sacerdote. Sul web sono stati in tanti ad aver commentato la notizia. La maggior parte degli utenti non hanno preso bene questa scelta e l’ironia non è di certo mancata:

In molti avrebbero preferito una chiusura della serie tv. L’idea di non poter più vedere Hill nei panni del protagonista, sicuramente ha suscitato gran clamore. Ora non ci resta che scoprire come reagirà il pubblico nel vedere Bova nelle vesti dell’amatissimo Don Matteo.

Che ne pensate? Voi seguite questa serie tv?

COMMENTI