Gossip
Raoul Bova in tv per raccontare tutta la sua verità dopo lo scandalo degli audio con Martina Ceretti
Ecco dove e quando lo vedremo
Carola 04/09/2025

L’estate 2025 è stata segnata anche dal gossip della fine della relazione tra Rocío Munoz Morales e Raoul Bova. In concomitanza a ciò in rete sono stati diffusi da Fabrizio Corona alcuni audio dell’attore in cui faceva delle dichiarazioni a Martina Ceretti.
Da allora, Bova ha preferito rimanere in silenzio e tenersi lontano dai riflettori per far calmare le acque. Ora, però, l’estate è finita e per Raoul sono in arrivo nuovi progetti cinematografici e televisivi, tra cui la terza stagione di Buongiorno Mamma, che andrà in onda su Canale 5 nelle prossime settimane.
Proprio per questo motivo, Raoul sarebbe pronto a tornare a parlare in pubblico e chiarire anche i gossip che l’hanno visto protagonista nei mesi passati.
Ma dove avverrà la prima ospitata televisiva a seguito dello scandalo estivo che l’ha coinvolto? Secondo il portale Dagospia, Bova sarà tra i protagonisti della nuova stagione di Verissimo, condotta da Silvia Toffanin.
La nuova edizione del talk show del fine settimana di Canale 5 partirà il prossimo 13 settembre e tanti saranno gli ospiti che si affolleranno nel salotto di Silvia, pronti a raccontare i loro nuovi progetti lavorativi, ma anche e soprattutto a parlare della loro vita privata e di ciò che è accaduto in questi mesi estivi, che per molti sono stati forieri di cambiamenti e novità non indifferenti.
Al momento i primi ospiti della nuova edizione di Verissimo non sono stati ancora rivelati, ma non è escluso che tra loro ci sia anche Raoul Bova, che non solo promuoverà la terza stagione di Buongiorno Mamma, ma commenterà anche i recenti scandali che l’hanno coinvolto.









