Rebecca Staffelli confessa cosa le piace di più del suo ruolo al Grande Fratello (e che consiglio le ha dato Alfonso Signorini!)

L’esperta social del reality ha poi svelato quali sono i suoi sogni nel cassetto. E a proposito dell’amore con Alessandro Basile…

Giusy Dicembre 8, 2023

Rebecca Staffelli confessa cosa le piace di più del suo ruolo al Grande Fratello (e che consiglio le ha dato Alfonso Signorini!)

Rebecca Staffelli è riuscita a conquistare puntata dopo puntata il cuore del pubblico del Grande Fratello. Dalla  bellezza disarmante e dal sorriso luminoso, la giovanissima speaker radiofonica è riuscita ad abbattere i dubbi e i pregiudizi della vigilia e a essere apprezzata per la sua dolcezza, simpatia e spontaneità.

Di recente, Rebecca si è raccontata sulle pagine di Tv, Sorrisi e Canzoni, confessando qual è la cosa che più le piace del suo ruolo all’interno del reality show di Alfonso Signorini:

È la prima esperienza in un programma tv con un ruolo tutto mio e l’entusiasmo cresce di puntata in puntata. Il reality è come un grande romanzo popolare in cui si raccontano tante storie. E questa cosa mi affascina più al cento per cento.

Non posso distrarmi neanche un attimo perché durante la puntata può succedere di tutto in ogni istante. Seguo anche il daytime ogni giorno e sto attenta ai commenti dalla rete anche durante le pause pubblicitarie.

Nel corso dell’intervista al noto settimanale Rebecca ha anche raccontato quale consiglio le ha dato il conduttrice del Grande Fratello:

Quello di essere me stessa. Me lo dicono tutte le persone che mi vogliono bene e me lo dico anche da sola. È più semplice essere veri che interpretare un ruolo.

E su Cesara Buonamici:

Per me è un punto di riferimento, una donna meravigliosa anche fuori dalla tv.

La figlia di Valerio Staffelli e di Matilde Zarcone ha poi parlato dei suoi sogni nel cassetto che… sono davvero tanti!

Ho una cabina armadio di sogni. Sono così tanti che non saprei da dove iniziare.

Uno dei suoi sogni ha un nome, il compagno Alessandro:

Con Alessandro ci amiamo tantissimo. E tra i miei progetti c’è quello di mettere su famiglia con lui e diventare una giovane mamma.

 

COMMENTI