Regé-Jean Page dopo Bridgerton in una nuova serie tv: ecco che ruolo interpreterà

Si tratterà del riadattamento di un film e Page vestirà i panni di un personaggio interpretato in passato da una famosissima star di Hollywood

Carola Ottobre 6, 2022

Lo abbiamo conosciuto nei panni del Duca di Hastings, in Bridgerton, ma ora – dopo il suo addio alla serie Regé-Jean Page è pronto a tornare sul piccolo schermo con una nuova serie tv.

La serie tv in cui reciterà l’attore al momento non ha ancora un titolo, ma sarà un riadattamento del classico western del 1969 Butch and Sundace. Le vicende sono ambientate nell’America del passato, anche se i fatti storici rappresentati nella realtà si sono verificati diversamente.

In questa nuova serie Regé-Jean vestirà i panni di Butch Cassidy, che nel film originale era stato di Paul Newman. Accanto a lui ci sarà Glen Powell, che ricoprirà il ruolo che in origine era stato di Robert Redford.

Nel film originale Butch and Sundace Robert Redford e Paul Newman interpretavano due fuorilegge del vecchio west, ruoli che oggi saranno interpretati da Powell e Page. Il film ottenne un grandissimo successo in termini di incassi e conquistò, oltre hce il favore del pubblico, anche quello della critica: la pellicola, infatti, si aggiudicò ben sette nomination agli Oscar, tra cui quella per il Miglior Film.

La serie sarà disponibile sulla piattaforma streaming Amazon Prime video ed è prodotta dai fratelli Russo: Page, dunque, tornerà a lavorare con loro dopo la sua esperienza nel film The Gray Man. Nonostante non si abbiano ancora molte informazioni su questo nuovo progetto, ciò che sembra certo è che Amazon Prime Video si è aggiudicato i diritti della serie battendo anche le offerte di Disney+ e di Peacock. I cugini Kaz e Ryan Firpo, invece, si occuperanno della sceneggiatura della serie.

Per avere ulteriori informazioni sulla serie non ci resta che aspettare l’inizio delle riprese.

COMMENTI