‘La Repubblica delle Donne’, lite trash tra Antonella Elia e Taylor Mega: “Sei pazza, vai messa in collegio e rieducata!”

Emanuela 12 Dicembre, 2019

Taylor Mega - Antonella Elia

L’influencer Taylor Mega è stata ieri, insieme a sua sorella Giada Todesco, protagonista del programma di Piero Chiambretti, La Repubblica delle Donne, in onda su Rete 4.

Inizialmente le sorelle hanno commentato le proprie attività social e proprio in merito alle foto in costume e in deshabillè hanno precisato che la loro è una scelta di marketing avendo un proprio marchio di bikini da dover presentare al pubblico. E’ stata quindi notata una certa somiglianza con le sorelle Rodriguez (Cecilia e Belen), impegnate anch’esse nella medesima attività imprenditoriale, ma la Mega ha frenato qualsiasi insinuazione:

Io ho una grande stima per le sorelle Rodriguez, però siamo nel 2019 e io sono nata nel 1993 quindi una nuova generazione, non dico che siano superate, ma che la loro è un’altra generazione […]. Comunque la nostra linea è arrivata prima della loro.

La discussione è continuata e per quanto riguarda invece lo stile di vita esposto sui social e l’attività di influencer, Taylor e Giada sono state pesantemente attaccate dall’ospite Antonella Elia:

Allora ragazze io non vorrei essere una vecchia bacchettona, però in questo caso mi sento di esserlo. Secondo me la vostra immagine non ha nulla a che fare con l’amore, mancate completamente di quello che dovrebbe essere il vero messaggio che date ai vostri coetanei e agli adolescenti, perché una bellezza così sfrontata è diseducativa. A me vedere il vostro cu**o e le vostre te**e non me ne frega un cavolo. E se ci fosse un uomo lì, tutto tatuato io direi la stessa cosa. Siamo nel 2019 non vuol dire che dobbiamo essere  tutte mign**e. Non vi do della mign**a per carità, però non è che dobbiamo essere tutte mign**e.

Taylor ha quindi prontamente replicato:

La tua è una risposta molto populista. E ti sei risposta da sola. Ha detto mign**te? Non l’ho sentito. Questo è il classico esempio di una donna con pensieri misogini. Tu non puoi dire queste cose a due ragazze. Sei una donna. Dovresti stare dalla parte delle donne. […] E’ colpa tua se c’è la violenza di genere in Italia. Stai offendendo.

L’ex isolana non si è certo tirata indietro ed ha tuonato:

Tu sei pazza! Parli della violenza contro le donne?! Stai attenta che è un tema molto delicato. Con le cosce di fuori e le te**e di fuori parli di violenza contro le donne. Tu sei pazza. Vai  messa in collegio e rieducata. Ma come osi. Vergognati tu a parlare di violenza contro le donne e guarda che cavolo di messaggio dai.

La repubblica delle donne - Mega
(Clicca l’immagine per vedere il video)

E voi cosa ne pensate di questo scontro? Da che parte state?

COMMENTI