Riccardo Marcuzzo paparazzato con un’ex protagonista de La Pupa e il Secchione: la foto del bacio

Nuova coppia all’orizzonte?

Linda Luglio 4, 2022

Nuovo amore all’orizzonte per Riccardo Marcuzzo? Si tratta di Stephanie Bellarte, che abbiamo conosciuto durante la sua partecipazione all’ultima edizione de La Pupa e il Secchione Show. Lì, la giovane Pupa, aveva legato molto col secchione Alessio Guidi, con il quale era poi nata una inaspettata storia d’amore.

Alessio Guidi e Stephanie Bellarte

I due hanno vissuto parecchi alti e bassi, tanto che nel giro di pochi mesi si era parlato di una rottura definitiva ma anche di un ritorno di fiamma importante. Fino a pochi giorni fa infatti, i due erano apparsi insieme sui social. Il tutto, contornato da commenti e like social reciproci, che non avevano fatto trasparire la minima ombra di crisi tra i due.

La notizia odierna coglierà quindi alla sprovvista quanti pensavano che tra i due le cose andassero a gonfie vele. Whoopsee.it ha pubblicato tramite i suoi canali social, la Pupa paparazzata in compagnia di Riccardo Marcuzzo, in arte Riki. L’ex protagonista di Amici di Maria de Filippi e la Bellarte, sono apparsi molto intimi per le strade della città, talmente intimi da essersi scambiati teneri baci:

Conosciuto più semplicemente come Riki, dopo aver partecipato nel 2016 al talent show “Amici” di Maria De Filippi, Riccardo Marcuzzo ha recentemente lanciato un nuovo singolo intitolato “Ferrari White”, prodotto da Big Fish e creato per rappresentare una svolta netta nel suo percorso artistico. Oltre a questo importante cambiamento, però, il cantante sembrerebbe pronto a dedicarsi anche a una nuova frequentazione… Eccolo infatti in compagnia di una ragazza il cui nome risponderebbe a quello di Stephanie Bellarte. La “pupa” protagonista de “La pupa e il secchione”, dopo la relazione con il “secchione” Alessio Guidi, potrebbe aver deciso di voltare pagina. E di dedicarsi proprio alla musica. Ecco i due mentre passeggiano per le vie della città dopo essere stati a cena insieme. Tra un selfie e l’altro, non perdono occasione per scambiarsi anche qualche bacio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

COMMENTI