Riccardo Scamarcio ha lasciato la mamma di sua figlia per Benedetta Porcaroli? L’indiscrezione choc

Galeotto sarebbe stato il set

Franci Settembre 6, 2021

Riccardo Scamarcio, dopo la lunga relazione con Valeria Golino, durata 10 anni (dal 2006 al 2016), è diventato papà. Dal 2020, l’attore di Tre metri sopra il cielo è legato alla manager Angharad Wood ed è stata proprio lei a regalargli una figlia, la piccola Emily.

Riccardo Scamarcio e Angharad Wood

Ma non è questa la notizia di oggi. A lanciare la bomba è stato il portale Dagospia.

Dopo due film insieme, la fiamma del peccato ha travolto la vita di Riccardo Scamarcio e di Benedetta Porcaroli. La seducente star di Baby era fidanzata con l’attore e regista Michele Alhaiquee. Da parte sua, l’irrequieto Scamarcio era legato con la manager Angharad Wood, da cui ha recentemente avuto una figlia (essì, la vita è più travolgente di qualsiasi film).

Michele Alhaiquee e Benedetta Porcaroli

Stando a quanto si legge sul noto portale, l’attrice avrebbe detto addio al compagno (a cui era legata da circa sei anni) e così avrebbe fatto anche Scamarcio con la madre di sua figlia, colti entrambi da una reciproca e travolgente passione. Il tutto sarebbe nato sul set del film L’ombra del giorno, in uscita a breve e di cui Riccardo e Benedetta sono protagonisti.

Arriverà presto una conferma o una smentita di questa notizia da parte dei diretti interessati? Per il momento di certo c’è solo che la Porcaroli, di recente ha calcato il red carpet del Festival del Cinema di Venezia e con lei non vi era né Scamarcio, né lo storico fidanzato. Sarà questa una mezza conferma?

COMMENTI