Rihanna ha partorito: ecco il sesso del suo primo figlio!

La popstar ha dato alla luce il bebè che aspettava dal compagno ASAP Rocky

Giusy Maggio 20, 2022

Dopo tanta attesa… social finalmente Rihanna ha dato alla luce il bebè che aspettava da ASAP Rocky. La popstar e il rapper a cui è legata dal 2020 hanno avuto un bel maschietto. Pochi dettagli sono trapelati ancora dalle fonti più vicine alla coppia, ma secondo i tabloid americani, su tutti TMZ e Page Six, Rihanna avrebbe partorito il 13 Maggio in una clinica di Los Angeles.

L’ultima apparizione pubblica dell’artista risale allo scorso 9 Maggio, dove avvolta in uno dei suoi look sempre più stravaganti ha mostrato per un’ultima volta il suo bel pancione.

È stato proprio attraverso una delle sue coloratissime mise che la cantante ha dato l’annuncio lo scorso Gennaio della sua gravidanza. Rihanna infatti si è fatta fotografare per le strade di New York con un lungo cappotto rosa aperto sul ventre con in bella vista il pancione di circa 5 mesi.

La coppia ha dovuto affrontare in questi mesi di dolce attesa tante vicissitudini, dal presunto tradimento di ASAP all’arresto del rapper lo scorso Aprile.  Ora però è arrivato il momento di godersi il loro primogenito!

COMMENTI

TAGS