‘Rivelo’, Cecilia Rodriguez spiega perché è frenata sul matrimonio con Ignazio Moser e parla dei rapporti con Andrea Iannone e Giulia De Lellis

Melissa 18 Dicembre, 2019

Rivelo - Lorella Boccia e Cecilia Rodriguez

Rivelo il programma di Real Time condotto da Lorella Boccia dove i volti noti del mondo dello spettacolo si lasciano andare a confessioni inedite tornerà in televisione, in prima serata alle 21.10, da giovedì 19 dicembre.

Il primo personaggio a rivelare qualcosa in più di sé sarà la showgirl Cecilia Rodriguez che ha parlato a cuore aperto di carriera, amore, amicizia e famiglia.

Inevitabile è stato il parlare di Ignazio Moser, conosciuto nella Casa del Grande Fratello Vip ormai due anni fa, e per il quale lasciò in diretta televisiva il suo fidanzato storico Francesco Monte. Sui progetti per il futuro, la Rodriguez ha raccontato di non essere ancora certa di voler convolare a nozze:

Matrimonio? Sono un po’ frenata su questo al momento, ho sempre paura che si possa rovinare qualcosa del nostro rapporto. Conviviamo da quando ci siamo conosciuti quindi non ho questa fretta, ancora.

Cecilia è arrivata in Italia dopo che la sorella maggiore Belén era diventata una delle showgirl più apprezzate dal pubblico italiano e, soprattutto durante i primi tempi, erano in molti a fare continui paragoni tra le due: un meccanismo che all’inizio fece molto soffrire la piccola Rodriguez

Col tempo ho imparato a gestire le critiche… all’inizio mi facevano male. Sono arrivata in Italia dopo mia sorella, ho capito che c’era la possibilità di lavorare e ne ho approfittato. Chi non lo avrebbe fatto? Questi paragoni con lei non mi sono mai piaciuti.

Sul fronte amicizia, invece, Cecilia ha svelato di aver chiuso i rapporti con Andrea Iannone – ex compagno di Belén – dopo la loro separazione e su Giulia De Lellis, attuale fidanzata del pilota (anche lei conosciuta durante il Gf Vip 2), ha confessato di non aver mai avuto un vero e proprio rapporto di amicizia:

Ho chiuso i rapporti con Andrea Iannone per rispetto della mia famiglia mentre Giulia De Lellis l’ho conosciuta andando oltre il pregiudizio che avevo nei suoi confronti e mi sono ricreduta ma non siamo mai state amiche. L’amicizia è altro!

E voi che cosa ne pensate delle parole di Cecilia?

COMMENTI