‘Riverdale’, Vanessa Morgan è in dolce attesa e rivela il sesso del bebè!

Ludovica 25 Luglio, 2020

Vanessa Morgan

Vanessa Morgan, star di Riverdale, ha svelato a mezzo social di essere in dolce attesa. L’attrice, che nell’amata serie tv veste i panni di Toni Topaz, aspetta un bel maschietto dal marito Michael Kopech. Attraverso un post su Instagram, Vanessa ha reso nota tutta la sua felicità per la vita da mamma che l’aspetta e ha pubblicato alcuni scatti della festa organizzata per annunciare ad amici e parenti il sesso del bebè in arrivo:

Stavo valutando di nascondere questa parte della mia vita, ma sapevo che alla fine le persone avrebbero visto le foto con la mia pancia e volevo che voi ragazzi lo sapeste da me. Voglio mantenere privato questo capitolo della mia vita, ma voglio anche essere la prima a condividere la notizia. Sono felicissima di accogliere il mio bambino nel mondo questo gennaio. È quasi come se tutto ciò che pensavo fosse importante in questa vita sia completamente cambiato. Siamo qui per uno scopo tanto più grande e la vita è così preziosa.

La 28enne ha poi concluso con un pensiero rivolto al piccolo che porta in grembo:

Non riesco a credere a quanta crescita e forza tu mi hai già dato come tua madre. È come se Dio sapesse che avevo bisogno di te, angelo mio. L’universo funziona in modo misterioso, ma cronometra sempre tutto per come deve essere. Piccolino sei stato fatto con così tanto amore ed emani già una luce così forte che mi scalda la pancia. Grazie a Dio per questa benedizione. Sono così felice e non vedo l’ora di dedicarmi ogni giorno ad essere la migliore mamma che posso essere.

L’attrice ha inoltre postato la prima ecografia e i due test di gravidanza che le hanno rivelato di essere incinta:

A questo punto la domanda che in tanti si sono fatti è se Vanessa prenderà parte alle riprese della quinta stagione di Riverdale che, salvo variazioni dell’ultimo minuto, dovrebbero iniziare a fine agosto.

COMMENTI