‘Riverdale’, Skeet Ulrich e Marisol Nichols lasciano la serie!

Melissa 24 Febbraio, 2020

Skeet Ulrich e Marisol Nichols

È arrivata in maniera piuttosto inaspettata la notizia dell’abbandono del cast di Riverdale da parte di due attori del teen drama targato The CW. Skeet Ulrich, interprete del personaggio di FP Jones, con queste parole rilasciate a TvLine ha comunicato al pubblico la sua decisione:

Sono incredibilmente grato per le amicizie che ho instaurato in Riverdale e mi mancherà non vedere più tutti ogni giorno. Sono fiero di aver fatto parte di un così talentuoso gruppo di persone, sia davanti la macchina da presa che dietro ma ho deciso che è giunto il momento per me di andare avanti ed esplorare altre opportunità creative.

A seguire Ulrich anche l’attrice Marisol Nichols, interprete di Hermione Lodge, che attraverso TvLine ha annunciato ai fan la sua uscita dal cast:

È stato bellissimo interpretare Hermione Lodge e lavorare con un cast incredibile che è diventato una famiglia. Abbiamo condiviso tanti bei momenti, nel bene e nel male. Abbiamo davvero i fan migliori del mondo. […] Sono molto emozionata riguardo al futuro.

Roberto Aguirre-Sacasa, il creatore di Riverdale, ha commentato l’abbandono dei due attori così:

Sono grato a Skeet e Marisol per il loro fantastico lavoro negli ultimi quattro anni e auguriamo tutto il meglio per le loro future imprese. FP ed Hermione non lasceranno mai i nostri cuori e ovviamente saranno sempre i benvenuti a Riverdale.

La notizia ha scosso gli animi dei numerosissimi fan di Riverdale che hanno cominciato a chiedersi come gli sceneggiatori gestiranno l’assenza dei personaggi di FP Jones ed Hermione Lodge visto il ruolo piuttosto importante svolto fino ad ora. Nel frattempo, sui social network, sono stati tanti gli utenti che hanno cominciato a chiedersi quale sia stata la reale motivazione dietro l’uscita di Skeete e Marisol dal cast. Il pubblico del web infatti – date le dichiarazioni rilasciate dagli attori piuttosto simili – hanno ipotizzato dei possibili dissapori con la produzione del teen drama. La motivazione più probabile ad oggi sembrerebbe essere il trasferimento dei ragazzi al college nella prossima stagione della serie e quindi un eventuale trasformazione dei loro ruoli – in quanto genitori – da regular a guest.

In attesa di vedere come si evolverà Riverdale, voi cosa ne pensate? Seguite questa serie tv?

COMMENTI