‘Riverdale’, Lili Reinhart e Cole Sprouse si sono lasciati: arriva la conferma ufficiale!

Categorie: Serie tv, Ultime News

Brutte notizie per i fan di Cole Sprouse e Lili Reinhart. I due attori, conosciutisi sul set di Riverdale, si sono detti addio dopo tre anni di relazione.



Ormai da mesi si rincorrevano le voci su una presunta crisi tra le due giovanissime promesse del piccolo schermo, e adesso a dipanare ufficialmente tutti i dubbi ci ha pensato l’informatissimo portale Page Six, al quale una fonte molto vicina alla coppia ha raccontato: Cole e Lili si sono lasciati prima della pandemia e hanno passato la quarantena separati. Sono rimasti buoni amici”.

La conferma dal sito arriva peraltro dopo una diretta Instagram da parte dell’attore Skeet Ulrich (compagno di set della coppia in Riverdale), durante la quale – alla domanda “Pensi che Cole Sprouse e Lili Reinhart siano una bella coppia?” – ne ha parlato al passato lasciando di stucco tutti i fan: “Penso che fossero una coppia molto bella”. Parole a cui la compagna Megan Blake Irwin ha aggiunto: “Erano una coppia molto bella. Sono entrambe bellissime persone”.



Insomma, sembra evidente che mentre sul set Cole e Lili continueranno a lavorare fianco a fianco dato che la quinta stagione di Riverdale è già stata confermata, lo stesso non si può dire per la loro vita privata dove appare chiaro che le loro strade si siano divise.

Nessuna conferma ufficiale arriva per il momento dai diretti interessati, anche se l’attrice ha cancellato dal suo profilo Instagram tutte le foto che la ritraevano con Cole.



Voi cosa ne pensate? Vi piacevano insieme?