‘Riverdale’, Vanessa Morgan è diventata mamma!

Martina 1 Febbraio, 2021

Vanessa Morgan

Vanessa Morgan, l’attrice che nella nota serie tv Riverdale interpreta Toni Topaz, è diventata mamma!

A dare la notizia in esclusiva è stato l’informatissimo magazine E!News, al quale una fonte attendibile ha dichiarato: “Vanessa ha avuto il bambino e Michael è con lei. Sono entrambi emozionati”.

Il papà del bambino (di cui ancora non conosciamo il nome) è Michael Kopech, giocatore di baseball che l’attrice aveva sposato il 4 gennaio 2020 alla Historic Walton House in Florida con una cerimonia intima alla quale avevano partecipato solo parenti e amici più stretti tra cui i colleghi di Vanessa in Riverdale Skeet UlrichDrew Ray TannerMadelaine Petsch.

Qualcosa però non aveva funzionato nel loro matrimonio e la coppia, poco dopo l’annuncio della dolce attesa dell’attrice, aveva dichiarato di esser pronta al divorzio. Le ragioni che li hanno portati a questa scelta ancora non sono chiare, e non chiaro nemmeno se per il momento Vanessa e Michael si siano ricongiunti come coppia o se stanno trascorrendo del tempo insieme solo per stare con il bambino.

Da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it i nostri migliori auguri per il loro futuro e un caloroso benvenuto al piccolino!

COMMENTI