‘Riverdale’, ricominciano le riprese della quinta stagione e trapelano i primi (clamorosi) spoiler!

Dalia 19 Agosto, 2020

Riverdale 5

Sono in partenza le riprese della quinta stagione di Riverdale. La serie tv americana è pronta per tornare sui nostri schermi il prossimo anno e, a giudicare dalle anticipazioni, ci saranno grandi risvolti.

Innanzitutto, la serie verrà girata con un salto temporale di ben cinque anni, quindi i protagonisti saranno ben diversi da quelli lasciati nella quarta stagione. La prima anticipazione importante che è trapelata riguarda Veronica Lodge. La bella mora, infatti, sarà sposata, ma non con Archie Andrews come molti avrebbero voluto.

Stando a quanto si apprende da un annuncio casting, il personaggio interpretato da Camila Mendes convolerà a nozze con un certo Chad Gekko. Si tratta di un uomo nevrotico e pericoloso, che lavora a Wall Street. Ha una duplice personalità ed è in combutta con Hiram Lodge, cosa che metterà spesso a rischio la vita di Veronica.

Per quanto riguarda invece la coppia formata da Betty e Jughead, i due, proprio come nella vita reale, non saranno più insieme. Jughead, in particolare, avrà una nuova fidanzata di nome Jessica.

Stando ai dettagli che si evincono dai casting,  Jessica è descritta come una giovane hipster, che vive a casa di Jughead, interpretato proprio da Cole Sprouse, e ha una relazione con lui. Tuttavia, il loro rapporto sarà ostacolato dalle difficoltà che il giovane scrittore sta incontrando nella stesura del suo nuovo libro.

Insomma, sembra proprio che le due coppie storiche siano destinate ad essere separate in questa nuova stagione.

Vi aspettavate queste anticipazioni?

COMMENTI